La sparatoria è avvenuta poche ore fa nei pressi di Casale Cremasco, provincia di Cremona. Un uomo ha aperto il fuoco davanti un’azienda uccidendo il titolare 61enne
Paura e terrore questa mattina a Casale Cremasco-viodolasco, paese in provincia di Cremona (Lombardia) quando un uomo ha fatto irruzione davanti un’azienda munito di pistola. Il presunto responsabile della sparatoria ha aperto il fuoco davanti la ditta Classe A Energy uccidendo il titolare.
Al momento il presunto killer è stato fermato dai carabinieri intervenuti sul posto subito dopo il fatto. La vittima, originario di Romano di Lombardia, provincia di Bergamo, aveva rilevato l’azienda solo tre anni fa diventandone proprietario.
Gli investigatori stanno lavorando per cercare di capire il movente che ha spinto il presunto omicida ad agire contro il titolare 61enne causandone il decesso. Nel frattempo, la strada che porta all’azienda è stata bloccata in entrambi i sensi di marcia.
Domenico Gottardelli, 78enne di Covo, ha esploso colpi d’arma da fuoco nella ditta Classe A Energy ferendo a morte Fausto Gozzini, il titolare 61enne dell’azienda. Questa mattina intorno alle 9:30 i primi spari hanno allertato tutti in azienda. Intervenuto il comando della compagnia dei Carabinieri di Crema all’arrivo sul luogo della sparatoria per il proprietario della ditta non c’era niente da fare, era deceduto.
Il codice rosso a Casale Cremasco si è attivato poco prima delle 10:00 di mattina in un’azienda di via Camisano dove si sono uditi una serie di spari di arma da fuoco. Inizialmente, quando i Carabinieri sono entrati nella ditta ex ScotlandWool rilevata dalla vittima tre anni prima come Classe A Energy, si sono trovati davanti una scena surreale.
Confermata la morte del 61enne, le forze dell’ordine hanno provveduto a chiudere la via che porta all’azienda in entrambi i sensi di marcia. Inoltre hanno chiesto agli abitanti degli edifici limitrofi di non uscire dalle proprie abitazioni. Secondo le prime indagini, la vittima è stata raggiunta da un solo colpo d’arma da fuoco, molto probabilmente dopo un litigio. Al momento, il presunto responsabile dell’omicidio è stato fermato dai carabinieri e condotto in caserma.
Vero e proprio terremoto in casa Mediaset: cancellato Striscia la Notizia dopo 37 anni, i…
Conto alla rovescia agli sgoccioli per gli utenti di Netflix. Stanno per arrivare tre serie…
Dal 1° ottobre non avrai più nessun tipo di scusa, quest'assicurazione sarà obbligatoria per tutti.…
Colpo di scena e il meteo potrebbe rovinarsi improvvisamente. La situazione in Italia non è…
Si può andare in pensione a 60 o 62 anni, dunque prima del tempo, con…
Da lunedì 15 settembre, via alle domande per ottenere il bonus di 1.500 euro. Tutti…