Principe+William+in+lacrime+per+il+dono+di+una+bambina+%7C+%26%238220%3B%C3%88+speciale%26%238221%3B
freeit
/2022/09/13/principe-william-in-lacrime-per-il-dono-di-una-bambina-e-speciale/amp/
Free Social & Glamour

Principe William in lacrime per il dono di una bambina | “È speciale”

Published by
Andrea Desideri

Principe William visibilmente commosso per il dono di una bambina: il fulgido esponente della Royal Family non trattiene le lacrime.

La Royal Family raccoglie i pezzi del proprio cuore dopo la dipartita della Regina Elisabetta II: è tempo di ritrovarsi, ma non bastano certo 10 giorni di lutto nazionale. Elaborare una perdita richiede molto più tempo, specialmente se interna al nucleo familiare: i Reali, nonostante tutto e al netto del protocollo, sono pur sempre una famiglia e quando un capostipite – come è stata la donna – viene a mancare si perdono anche dei riferimenti importanti. Andranno colti in altri dettagli.

Principe William commosso per una bambina (Screenshot)

Le lacrime saranno asciugate a tempo debito, ma prima occorre capire cosa vuole il popolo. Una figura come quella di Elisabetta non si rimpiazza: lo sa anche Carlo che ha preso il suo posto. Motivo per cui, in questi giorni di cambiamento, i membri della Famiglia Reale sono spesso in strada. In un ideale abbraccio con la comunità, per far capire loro che cambia tutto tranne l’amore per l’Inghilterra che attraversa generazioni.

Principe William vinto dalla commozione: non trattiene le lacrime

La stabilità della Monarchia Inglese deve ora passare attraverso volti noti in altra conformazione: oltre a Carlo III, ci sono Camilla, William e Kate. Proprio il Duca di Cambridge è al centro di un siparietto incredibile che non può fare a meno di commuovere il diretto interessato. In questi giorni più fragile del solito come i cugini e il fratello, anche se non tutti metabolizzano il lutto nella stessa maniera. Nel consueto giro a Buckingham Palace incontra la folla che esprime dispiacere e cordoglio: strette di mano, abbracci e foto.

Il Principe commosso per un regalo speciale (Screenshot)

In quello che a tutti gli effetti sembra un rituale laico, c’è spazio per l’inaspettato: una bambina regala a William il suo orsetto Paddington. L’icona di animazione ha fatto commuovere tutti in occasione del Giubileo di Platino della Regina, quando le faceva idealmente gli auguri con un video. Sono arrivate, immancabili, anche le condoglianze del celebre orso: “Grazie di tutto, Regina”. Poche parole che hanno stretto il cuore degli estimatori.

William alla vista di quell’orsetto non trattiene le lacrime: guarda la bimba che glielo ha donato facendole una promessa “È bellissimo – afferma con la voce strozzata il Duca di Cambridge – lo darò a George”. Il piccolo della Casa Reale. Questo momento tra passato e presente ha regalato ancora un attimo di nostalgia, in giorni dove sorridere non è facile c’è ancora spazio e posto per emozionarsi. L’ultimo saluto si tinge di malinconia.

Recent Posts

Esiste davvero la felicità? Consigli pratici e non per raggiungerla

La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…

6 giorni ago

WhatsApp, attiva subito questa funzione: rischi grosso

Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…

6 giorni ago

Conto corrente, nuovi obblighi per le banche: la proposta del Governo che cambia tutto

Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…

6 giorni ago

Licenziato dalla Rai, sgomento nel mondo del calcio

La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…

7 giorni ago

Arresto Matteo Messina Denaro, Alfonso Sabella a Free.it | “Lo Stato è più forte, quando vuole”

16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…

1 settimana ago

Hai subito un tradimento? Puoi chiedere un risarcimento, ecco come fare

L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…

1 settimana ago