Principe William in lacrime per il dono di una bambina | “È speciale”

Principe William visibilmente commosso per il dono di una bambina: il fulgido esponente della Royal Family non trattiene le lacrime.

La Royal Family raccoglie i pezzi del proprio cuore dopo la dipartita della Regina Elisabetta II: è tempo di ritrovarsi, ma non bastano certo 10 giorni di lutto nazionale. Elaborare una perdita richiede molto più tempo, specialmente se interna al nucleo familiare: i Reali, nonostante tutto e al netto del protocollo, sono pur sempre una famiglia e quando un capostipite – come è stata la donna – viene a mancare si perdono anche dei riferimenti importanti. Andranno colti in altri dettagli.

Lacrime Principe William regalo bambina
Principe William commosso per una bambina (Screenshot)

Le lacrime saranno asciugate a tempo debito, ma prima occorre capire cosa vuole il popolo. Una figura come quella di Elisabetta non si rimpiazza: lo sa anche Carlo che ha preso il suo posto. Motivo per cui, in questi giorni di cambiamento, i membri della Famiglia Reale sono spesso in strada. In un ideale abbraccio con la comunità, per far capire loro che cambia tutto tranne l’amore per l’Inghilterra che attraversa generazioni.

Principe William vinto dalla commozione: non trattiene le lacrime

La stabilità della Monarchia Inglese deve ora passare attraverso volti noti in altra conformazione: oltre a Carlo III, ci sono Camilla, William e Kate. Proprio il Duca di Cambridge è al centro di un siparietto incredibile che non può fare a meno di commuovere il diretto interessato. In questi giorni più fragile del solito come i cugini e il fratello, anche se non tutti metabolizzano il lutto nella stessa maniera. Nel consueto giro a Buckingham Palace incontra la folla che esprime dispiacere e cordoglio: strette di mano, abbracci e foto.

Lacrime William regalo bambina
Il Principe commosso per un regalo speciale (Screenshot)

In quello che a tutti gli effetti sembra un rituale laico, c’è spazio per l’inaspettato: una bambina regala a William il suo orsetto Paddington. L’icona di animazione ha fatto commuovere tutti in occasione del Giubileo di Platino della Regina, quando le faceva idealmente gli auguri con un video. Sono arrivate, immancabili, anche le condoglianze del celebre orso: “Grazie di tutto, Regina”. Poche parole che hanno stretto il cuore degli estimatori.

William alla vista di quell’orsetto non trattiene le lacrime: guarda la bimba che glielo ha donato facendole una promessa “È bellissimo – afferma con la voce strozzata il Duca di Cambridge – lo darò a George”. Il piccolo della Casa Reale. Questo momento tra passato e presente ha regalato ancora un attimo di nostalgia, in giorni dove sorridere non è facile c’è ancora spazio e posto per emozionarsi. L’ultimo saluto si tinge di malinconia.

Impostazioni privacy