Vanessa Incontrada incinta: tutta la verità | Fan spiazzati

Vanessa Incontrada, come ogni anno, è protagonista dei Tim Music Awards. Il sospetto di una gravidanza serpeggia tra i fan.

Vanessa Incontrada, in principio era il vestito: la modella e conduttrice spagnola, ormai da anni, è protagonista dei Tim Music Awards insieme a Carlo Conti. La manifestazione, che puntualmente chiude l’estate televisiva, assegna i premi alle migliori hit estive e non solo: una serie di riconoscimenti per scandire chi ha caratterizzato la stagione più calda dell’anno sotto ogni punto di vista.

Vanessa Incontrada incinta
Vanessa Incontrada, la verità sulla gravidanza (ANSA)

Proprio qualche anno fa la Incontrada venne scelta per questo compito speciale al fianco di Carlo Conti: l’italo spagnola veniva dai fasti di Zelig a Mediaset con Bisio, che spesso ha definito “un marito mancato”, e la Rai voleva provare ad affiancarle Carlo Conti. Il sodalizio non solo ha funzionato, ma ancora dura. Oltre a questo, però, sono iniziate una serie di polemiche sul fisico della donna.

Vanessa Incontrada e le polemiche sul peso

Quelli che inizialmente erano commenti fuori luogo sono diventati pesanti ammonimenti sul modo di vestire e la conformazione della Incontrada. La donna ha sofferto molto per questo, dato che in gioventù era celebre proprio per il suo fisico statuario: Vanessa racconta che, quando si è resa conto di aver preso qualche chilo di troppo in passato, è scoppiata in lacrime. Giorgio Panariello, amico e collega, le è stato vicino facendole capire che la propria bellezza non era messa in discussione dal peso.

Vanessa Incontrada gravidanza
Ipotesi dolce attesa per la conduttrice (ANSA)

Momento di svolta: da allora Vanessa Incontrada fa di tutto per veicolare la cosiddetta body positive e l’esigenza di essere accettati per come si è. Due copertine evento su Vanity Fair proprio per dimostrare che occorre guardare oltre “la copertina”. Proprio attraverso una copertina. Questo esperimento di meta-comunicazione in parte ha funzionato e in parte no, dato che, sia per un motivo sia per l’altro, si continua a parlare sempre e solo del suo fisico.

Lei ci mette del suo: in una recente apparizione, il concerto di Gigi D’Alessio, Piazza del Plebiscito le ha cantato “Sei bellissima” mentre mangiava una mozzarella gentilmente offerta dal cantautore. Siparietto che ha finito per porre l’accento nuovamente sul peso quando si sarebbe tranquillamente potuto parlare di altro. Veniamo a oggi: nel corso dell’ultima edizione dei Tim Music Awards non sono mancate su Twitter le polemiche sulla scelta dell’abito. Un vestito che, secondo la platea telematica, non avrebbe valorizzato abbastanza il fisico della donna accentuandone le criticità.

I sospetti sulla gravidanza: tutta la verità

Da questa consapevolezza generale sono partite le ipotesi: “E se fosse incinta?”. La domanda è cominciata a serpeggiare tra gli estimatori che vedrebbero bene una gravidanza nella vita della donna: una volta tanto non si parla più di misure e pieghe, ma di amore e possibilità. Obiettivo raggiunto, in parte, perchè la situazione è ancora da appurare. Verificare se davvero la Incontrada sia incinta oppure no è possibile da alcuni indizi, visto che ufficialmente non ci sono conferme: la donna, attualmente, è sposata con Rossano Laurini, direttore artistico di diversi locali a Follonica.

Vanessa Incontrada dolce attesa
La presentatrice in dolce attesa, aumentano i rumors tra i fan (ANSA)

I due stanno insieme dal 2007 e hanno un figlio, Isal, al momento non ci sono indiscrezioni concrete circa una dolce attesa: è possibile soltanto dire che Vanessa Incontrada si è presa un po’ di tempo per sé, rivedendo la sua agenda di impegni. Se dietro questa scelta si celi una gravidanza, sarà il tempo a dirlo. Intanto i fan ci sperano.

Impostazioni privacy