Scene+da+%26%238220%3BArancia+Meccanica%26%238221%3B%2C+violenza+su+una+coppia+%7C+Aggressori+arrestati
freeit
/2022/09/11/scene-da-arancia-meccanica-violenza-su-una-coppia-aggressori-arrestati/amp/
Cronaca

Scene da “Arancia Meccanica”, violenza su una coppia | Aggressori arrestati

Published by
James White

Scene da “Arancia meccanica” a Modena dove una coppia ha subito violenze nella prosa casa. Quello che è accaduto ai due, una 28enne e un 25enne, ha fatto ricordare scene del famoso film di Stanley Kubrick.

Gli aggressori hanno approfittato della conoscenza del ragazzo per accedere nell’appartamento della coppia. Dopo è successo il caos con la coppia abusata in continuazione e filmata dai due aggressori.

Scene da “Arancia Meccanica” a Modena, abusi su una coppia. Gli aggressori intercettati e arrestati dalla polizia di Stato

I fatti, su cui indagano le squadre volante e mobile, potrebbero essere riconducibili ad un regolamento di conti. l’evento di cronaca che ha visto i due ragazzi protagonisti ha ricordato scene del film del 1971. La polizia, intervenuta dopo la denuncia delle due persone aggredite ha effettuato due arresti. La vicenda è avvenuta a Modena in via San Faustino. Secondo la ricostruzione, i due, una volta entrati nell’appartamento grazie alla conoscenza con il 25enne, avrebbero aggredito le due vittime con calci e pugni.

I due arrestati sono stati incriminati per rapina e violenza sessuale. L’attacco dei due malviventi intorno alle due del mattino di giovedì.

Arancia Meccanica a Modena, una coppia abusata da due connazionali che filmano tutto. Gli aggressori arrestati dalla polizia

I due ragazzi vittime degli abusi sono entrambi magrebini. Sotto accusa un 30enne e un 16enne, entrambi originari della Tunisia e senza permesso di soggiorno.

Arancia Meccanica a Modena, una coppia abusata da due connazionali che filmano tutto. Gli aggressori arrestati dalla polizia

L’uomo, costretto a denudarsi, è stato ripetutamente ferito con un coltello da cucina e un cutter, mentre la donna è stata costretta a spogliarsi e molestata. Entrambi gli aggressori hanno ripreso l’intera dinamica con uno smartphone. La segnalazione di una lite ha portato sul posto la polizia di Stato nel bel mezzo dell’aggressione e a quel punto i due arrestati sono fuggiti da una finestra, dopo essersi cambiati (lasciando i propri vestiti sul posto) ed aver rapinato la coppia delle chiavi di casa e dell’auto, oltre che di 1.400 euro in contanti.

I due sono stati rintracciati in un casolare abbandonato a tre chilometri. In possesso degli arrestati sono stati trovati i vestiti dell’uomo aggredito, i contanti e il materiale video e audio dell’aggressione. Per l’uomo, prognosi di trenta giorni con anche frattura della mascella e del naso, la donna ha riportato la rottura del naso e contusioni per venti giorni di prognosi.

Recent Posts

Questo strumento è il più facile da imparare: ti bastano pochi minuti al giorno

Questo strumento è il più facile da suonare in assoluto: se è sempre stato il…

3 mesi ago

Avete mai visto la Lamborghini cinese? Identica all’originale, ma costa pochissimo

Avete mai visto il clone cinese della Lamborghini Urus? Altro che 260mila euro: ecco quanto…

3 mesi ago

Meghan Markle, ecco perchè è quasi impossibile lavorare con lei: la verità viene a galla

Sembrerebbe essere davvero molto difficile lavorare accanto a Meghan Markle, ma qual è il vero…

3 mesi ago

Scartata da Sanremo malamente: oggi questa canzone è un successo mondiale

Una canzone, seppur diversa rispetta a quella edita oggi, era stata scartata dal Festival di…

3 mesi ago

Sapevi che queste due inviati de Le Iene erano fidanzati? Nessuno se lo ricorda più

In pochissimi se lo ricordano, ma queste due Iene famosissime hanno avuto una storia d'amore:…

3 mesi ago

In questa foto ci sono 2 facce nascoste: le hai viste? In pochissimi ci riescono

Se riesci a risolvere questo difficilissimo rompicapo in meno di 7 secondi sei davvero molto…

3 mesi ago