Scene da “Arancia meccanica” a Modena dove una coppia ha subito violenze nella prosa casa. Quello che è accaduto ai due, una 28enne e un 25enne, ha fatto ricordare scene del famoso film di Stanley Kubrick.
Gli aggressori hanno approfittato della conoscenza del ragazzo per accedere nell’appartamento della coppia. Dopo è successo il caos con la coppia abusata in continuazione e filmata dai due aggressori.
I fatti, su cui indagano le squadre volante e mobile, potrebbero essere riconducibili ad un regolamento di conti. l’evento di cronaca che ha visto i due ragazzi protagonisti ha ricordato scene del film del 1971. La polizia, intervenuta dopo la denuncia delle due persone aggredite ha effettuato due arresti. La vicenda è avvenuta a Modena in via San Faustino. Secondo la ricostruzione, i due, una volta entrati nell’appartamento grazie alla conoscenza con il 25enne, avrebbero aggredito le due vittime con calci e pugni.
I due arrestati sono stati incriminati per rapina e violenza sessuale. L’attacco dei due malviventi intorno alle due del mattino di giovedì.
I due ragazzi vittime degli abusi sono entrambi magrebini. Sotto accusa un 30enne e un 16enne, entrambi originari della Tunisia e senza permesso di soggiorno.
L’uomo, costretto a denudarsi, è stato ripetutamente ferito con un coltello da cucina e un cutter, mentre la donna è stata costretta a spogliarsi e molestata. Entrambi gli aggressori hanno ripreso l’intera dinamica con uno smartphone. La segnalazione di una lite ha portato sul posto la polizia di Stato nel bel mezzo dell’aggressione e a quel punto i due arrestati sono fuggiti da una finestra, dopo essersi cambiati (lasciando i propri vestiti sul posto) ed aver rapinato la coppia delle chiavi di casa e dell’auto, oltre che di 1.400 euro in contanti.
I due sono stati rintracciati in un casolare abbandonato a tre chilometri. In possesso degli arrestati sono stati trovati i vestiti dell’uomo aggredito, i contanti e il materiale video e audio dell’aggressione. Per l’uomo, prognosi di trenta giorni con anche frattura della mascella e del naso, la donna ha riportato la rottura del naso e contusioni per venti giorni di prognosi.
Intervenuta a Domenica In, Barbara D'Urso è stata incalzata da Mara Venier sul suo possibile…
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…