Michelle Hunziker, niente seconda possibilità | Trussardi ha un’altra: ecco chi è

Michelle Hunziker vorrebbe una seconda chance da Tomaso Trussardi, ma l’imprenditore ha una nuova fiamma: di chi si tratta.

Michelle Hunziker è pronta a riprendere in mano la propria vita, con la possibile (non confermata) gravidanza della figlia – le indiscrezioni portano a capire che la dolce attesa è imminente – la nonna più seducente d’Italia intende rivedere le proprie scelte. In primis l’amore con Tomaso Trussardi: una relazione intensa, finita dopo anni e due figlie, per via di incomprensioni reciproche. L’estate, tuttavia, porta consiglio e bei ricordi. La performer si è consolata con Giovanni Angiolini, ma le vacanze tra le braccia del chirurgo ex Grande Fratello non sono bastate a dimenticare l’ex marito.

Michelle Hunziker Trussardi
Michelle Hunziker, Trussardi rompe ogni riconciliazione (ANSA)

Una separazione sofferta che la celebre svizzera vorrebbe finisse in un brutto ricordo. Ricominciare insieme, questo l’imperativo: la Hunziker cerca in ogni modo di avere una seconda possibilità. La situazione è particolare, il noto manager ha un ascendente per Michelle, ma ha già detto più volte di non esser disposto a perdonare determinati passi falsi: la situazione resta in bilico. Artista che, dal canto proprio, avrebbe ricominciato a portare la fede nunziale: gesto tutt’altro che inosservato.

Michelle Hunziker, addio Tomaso: Trussardi ha un nuovo amore

La volontà non manca, ma talvolta è troppo poco se non è reciproca: Tomaso Trussardi ha altri intenti. Non ama le “minestre riscaldate” neppure per il bene dei figli: l’ideale sarebbe garantire serenità ai bambini, senza però rimettere in discussione la separazione. Dalle parole ai fatti: l’imprenditore, mentre la Hunziker frequentava Angiolini in estate, è rimasto lontano dai riflettori aspettando il momento propizio.

Trussardi Hunziker
L’imprenditore ha una nuova fiamma (ANSA)

Settembre, quando sono scattate vacanze bollenti anche per lui. In dolce compagnia. Tomaso, infatti, non è solo: con lui c’è la nuova fiamma Ruzwana Bashir, aitante 39enne manager notata persino da Forbes. Le foto in barca non lascerebbero dubbi. Anche se questa relazione non è confermata ufficialmente, Trussardi è con la testa (e non solo) altrove.

Doccia gelida per Michelle Hunziker che sperava nel lieto fine: epilogo che dovrà essere quantomeno rimandato, se non addirittura cestinato. Trussardi non ne vuole sapere, chi la dura la vince, forse. Non in amore, dove comunque – come in guerra – tutto è permesso. Michelle Hunziker si arrenderà all’evidenza oppure tenterà l’ennesima sortita? La stagione è lunga: dopo l’estate arriva l’autunno, chissà se i primi freddi scalderanno il cuore come un tempo o servirà un nuovo fuoco per dimenticare il passato. La curiosità resta, così come la passione.

Impostazioni privacy