Totti-Ilary%2C+l%26%238217%3Baccordo+di+separazione+%7C+Come+verr%C3%A0+diviso+il+patrimonio%3A+stoccata+all%26%238217%3Bex+Capitano
freeit
/2022/09/08/totti-ilary-laccordo-di-separazione-come-verra-diviso-il-patrimonio-stoccata-allex-capitano/amp/
Free Social & Glamour

Totti-Ilary, l’accordo di separazione | Come verrà diviso il patrimonio: stoccata all’ex Capitano

Published by
Andrea Desideri

Totti-Ilary, arriva l’accordo: la separazione entra nel vivo. La fase più concitata dell’addio messa nero su bianco dagli avvocati.

Totti-Ilary, verso la fine dell’idillio. Il matrimonio appartiene al passato della coppia già da qualche tempo: un comunicato ufficiale ha sancito la fine della storia già all’inizio dell’estate, ma la coppia faceva vite separate ormai da molto. Infatti Totti avrebbe già una presunta – non dichiarata ufficialmente per ovvie ragioni – nuova relazione con Noemi Bocchi. Lo stesso vale per Ilary Blasi. A parlare ora dovranno essere gli avvocati: l’appuntamento era per metà settembre.

Totti Ilary separazione in atto (ANSA)

I tempi si sono accorciati, anche per ragioni di convivenza: i coniugi, che saranno presto ex anche sul piano giuridico, dovranno pensare poi alla tutela dei figli. Aspetto che già hanno curato in questa calda estate: è balenata l’ipotesi di una casa in comune, presumibilmente una villa all’Eur, dove la coppia potrà soggiornare con i figli senza praticamente inficiare con la routine.

Totti-Ilary, accordo di separazione: la divisione dei beni tra case e liquidità

Vivranno, quindi, da separati in casa. Questa è solo un’eventualità: le conclusioni sono in mano agli avvocati, principi del foro che non lasceranno nulla al caso. I tentativi di rappacificazione sono stati fatti, senza esito. La coppia ha sempre detto di non riuscire a sopportare il tradimento: motivo per cui tutto si sarebbe sfasciato dopo quasi vent’anni. Tra i due ormai è calato il gelo. “Semplice cordialità”, afferma chi gli sta vicino. Si ignorano civilmente.

La coppia dai legali (ANSA)

Tornando alle questioni burocratiche, all’ex Capitano toccherà un sostanzioso assegno economico più una casa intestata ai figli dove andrebbe a vivere la Blasi. Sono solo indiscrezioni, naturalmente. I legali sono al lavoro per conciliare ogni cosa, compreso il silenzio stampa che, sulla questione, c’era e ci sarà.

Silenzio stampa sulla vita privata

Della loro vita privata, infatti, gli ex coniugi non parleranno più per tutelare anche l’immagine e la serenità di Christian, Chanel e Isabel. L’altra faccia dell’amore, tra luci e ombre di una famiglia allargata. Discrezione: nuova parola d’ordine in questo ossimoro amoroso.

I primi effetti si vedono già: Totti era presente alla Partita del Cuore 2022, in quel di Monza, all’U-Power Stadium l’ex Capitano della Roma ha parlato di tutto – non sottraendosi alle interviste, è sempre stato molto disponibile – senza affrontare il discorso Ilary. Quello resta fuori: il numero dieci per antonomasia, una volta tanto, gioca in difesa. Anche se non ci è troppo abituato.

Recent Posts

Esiste davvero la felicità? Consigli pratici e non per raggiungerla

La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…

1 settimana ago

WhatsApp, attiva subito questa funzione: rischi grosso

Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…

1 settimana ago

Conto corrente, nuovi obblighi per le banche: la proposta del Governo che cambia tutto

Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…

1 settimana ago

Licenziato dalla Rai, sgomento nel mondo del calcio

La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…

1 settimana ago

Arresto Matteo Messina Denaro, Alfonso Sabella a Free.it | “Lo Stato è più forte, quando vuole”

16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…

1 settimana ago

Hai subito un tradimento? Puoi chiedere un risarcimento, ecco come fare

L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…

1 settimana ago