Con il tramonto che si specchia sulle acque del mare di Gallipoli sullo sfondo e le sue due ragazze, la moglie Cristina Martino e la piccola Nina, al suo fianco che Luca Argentero regala ai fan una notizia tanto attesa
Grandi e importanti novitĂ per Luca Argentero per il prossimo anno che come questo appena passato lo ha visto protagonista.
Il protagonista di DOC – Nelle tue mani, che vedremo presto su Prime Video proprio insieme a Marino nella terza stagione di Celebrity Hunted, è diventato per la prima volta papà nel maggio del 2020, quando, nel bel mezzo dell’emergenza Covid, è venuta alla luce la piccola Nina Speranza, che oggi ha due anni.
L’idea di allargare la famiglia, a dire il vero, la famiglia Argentero l’ha sempre avuta. “Mi piacerebbe avere tre di figli. Sono giovane e ho tutto il tempo. Se fosse per Luca, che è un entusiasta, metteremmo al mondo un’intera squadra di calcio“, aveva raccontato Cristina Marino a Gente. “Veniamo entrambi da famiglie i cui genitori sono ancora innamorati dopo tanti anni. Credo che questo esempio sia fondamentale nel costruire una coppia duratura“.
Luca Argentero comunica che diventerà presto papà per la seconda volta. “Io, te, Nina e una nuova luce…“.
Così ha scritto l’attore su Instagram aggiungendo, qualora ci fossero dei dubbi, l’emoticon di un biberon e l’hashtag #4OfUs, spiegando che molto presto saranno in quattro.
“Io e lui condividiamo gli stessi interessi e ci divertiamo senza litigare mai. Luca è, prima di tutto, il mio migliore amico” ha raccontato la moglie Cristina felicissima di diventare nuovamente mamma. Al momento non si sa molto di piĂą: nĂ© da quanto tempo Cristina ha scoperto di essere incinta, nĂ© tantomeno il sesso del nascituro. Solo che l’unione tra Luca e Cristina, convolati a nozze nel 2021, non potrebbe essere piĂą solida di così e in questo momento felice.Â
Arriva un'importante novitĂ per quel che riguarda il Governo. Si lavora per aiutare gli italiani…
Cambia di nuovo il tempo in Italia, arriva un'allerta burrasca in grado di rovinare gli…
Rivoluzione estiva nei rapporti tra Google e Android, introduzione di un nuovo sistema per il…
Il governo italiano ha dato il via libera a un bonus affitto per quattro anni:…
Chi raccoglie le conchiglie in spiaggia rischia grosso: sono previste multe salatissime, tutti i dettagli…
Sorprendente situazione venutasi a creare con la Formula 1 ed è davvero bufera con i…