Kate Moss choc, i suoi primi diamanti | Il regalo “intimo” di Johnny Depp

In un video registrato per British Vogue, la super top Kate Moss ha raccontato un episodio davvero choc di quando era fidanzata con Johnny Depp. Ovviamente l’episodio ha fatto il giro del mondo facendo rimanere i fan a bocca aperta.

Trasgressiva, esagerata bellissima. Da quando ha iniziato a calcare le passerelle la super top Kate Moss ha sempre fatto parlare di se per la libertà del suo carattere e la sua modalità di vita.

Kate Moss racconta la storia della collana di diamanti

Nel suo passato tanti fidanzati, ma il più famoso di tutti è stato Johnny Depp, che con lei ha trascorso alcuni anni condividendo parecchie cose, tra cui anche feste esagerate, qualche bicchiere di alcool di troppo e chissà cosa altro. La loro era una coppia molto “rock” se vogliamo definirli con un termine moderno, ma erano comunque bellissimi e amatissimi insieme.

Quando si sono lasciati tante sono state le chiacchiere che hanno circolato su come sia andata a finire. Molti dicevano che lui l’avesse picchiata, che insieme avessero distrutto diverse stanze di hotel, ma queste vecchie chiacchiere sono state smentite durante l’ultimo processo dell’attore nei confronti dell’ex moglie Amber Heard dove la Moss è stata ascoltata come testimone a favore dell’attore.

Kate Moss choc, i suoi primi diamanti… La storia del regalo “intimo” di Johnny Depp

Ora dopo qualche tempo Kate Moss è tornata a parlare dell’ex raccontando un particolare davvero curioso su come le abbia regalato la splendida collana di diamanti spesso fotografata nelle foto con lui.

Kate Moss testimonia durante il processo Depp

Descrivendo un look a lei molto caro, Kate ha infatti parlato di come la collana di diamanti che indossava nello scatto in questione, fosse in realtà un regalo dell’attore, dicendo: “Quella è la collana di diamanti che Johnny mi ha regalato, sono stati i primi diamanti che io abbia mai posseduto. Li ha tirati fuori dalla fessura del suo sedere“.

Ha poi raccontato in quale maniera le era stato consegnato: “Stavamo andando a cena fuori e lui ha detto: “Ho qualcosa nel sedere, puoi dare un’occhiata” ha spiegato: “E io ero tipo “cosa?”, ho messo la mano nei suoi pantaloni e ho tirato fuori una collana di diamanti”. Non si può dire che non sia stata una sorpresa.

Impostazioni privacy