Volo per le vacanze, il pilota minaccia di lasciare tutti a terra | Il motivo fa impazzire i social

Trovarsi in aereo e ricevere foto osé. È quello che è successo a dei passeggeri che a causa di questo “scherzetto” hanno rischiato di avere le vacanze rovinate.

La vicenda è finita in un video che su Tik Tok è diventato virale ottenendo oltre 2 milioni di visualizzazioni.

Foto di nudo in aereo

Chissà cosa avranno pensato i passeggeri di un volo pronto per partire per una delle destinazioni di vacanza più ambite. Mentre gli assistenti di volo si stavano preparando al decollo i cellulari della maggior parte dei passeggeri hanno iniziato a trillare.

Sui loro schermi una notifica di una consegna “Airdrop”, il sistema di condivisione file di Iphone. Alcuni hanno declinato, ma molti, dopo aver accettato il file, si sono trovati di fronte a qualcosa di inaspettato.

Volo con foto osé condiviso a tutti i passeggeri, il pilota minacci di lasciare tutti a terra

La foto nuda di un uomo, probabilmente un passeggero del volo. La cosa ha fatto sorridere alcuni, ma ha turbato altri che hanno subito allertato i componenti della compagnia aerea.

O la smettete di inviare foto di nudi oppure non vi porto a Cabo e vi rovino le vacanze“. È stato il bizzarro avvertimento lanciato dal pilota del volo della  Southwest Arilines che stava per trasportare i passeggeri da Houston, in Texas, a Cabo San Lucas in Messico.

È stata un’assistente di volo ad avvertire il pilota dell’episodio dopo che due passeggere che avevano accettato la richiesta dell’esibizionista hanno protestato. “Se questa cosa continua mentre siamo ancora a terra, torno indietro, chiamo la sicurezza e le vacanze di tutti saranno rovinate“, ha avvertito il pilota in un video ripreso da un altro passeggero che è diventato virale su TikTok dove è stato visto circa 2,7 milioni di volte.

A girare il video uno dei passeggeri, Teighlor Marsalis, che lo ha condiviso con la CNN. Proprio al network americano ha raccontato che lei e i suoi amici erano appena saliti sull’aereo quando hanno ricevuto la notifica di file condivisi tramite AirDrop. Marsalis ha rifiutato il file, ma due donne davanti a lei l’hanno accettato e le hanno mostrato la foto. “Era un uomo nudo che aveva fatto AirDrop a tutti“, ha detto.

Marsalis ha anche detto di aver visto un’altra donna arrabbiarsi per le foto e riferire cosa stava succedendo a un’assistente di volo. Quest’ultima è andata a raccontare al pilota cosa stava succedendo e a quel punto Marsalis ha deciso di girare il video, convinta che sarebbe successo qualcosa di particolare.

La sicurezza, la protezione e il benessere di clienti e dipendenti è sempre la massima priorità del team Southwest – ha affermato la compagnia in una nota – Quando vengono informati di un potenziale problema, i nostri dipendenti affrontano i problemi per supportare il comfort di coloro che viaggiano con noi“.

Impostazioni privacy