Leonardo DiCaprio, single di nuovo | La “leggenda dei 25” è sempre più una triste verità

Su Leonardo DiCaprio la leggenda dei 25 sta diventando una verità assoluta. A dimostrarlo i fatti (di nuovo) dopo la rottura con la fidanzata Camila Morrone all’alba del suo compleanno

L’attore Leonardo DiCaprio è nuovamente tornato single. La fidanzata, da ieri ex, ha festeggiato il compleanno e lui, Leonardo, le ha dato il suo “regalo”.

Leonardo di Caprio
Leonardo Di Caprio, è nuovamente single, Confermata la leggenda dei 25 (Ansa)

Quella leggenda che da anni gira sul web sembra essere confermata. Per l’ennesima volta DiCaprio lascia la fidanzata al compimento dei 25 anni. Un caso fortuito o una avversione verso le donne “mature”?

Sta di fatto che la lista delle ex lasciate al loro 25esimo anno di età si allunga sempre di più. Gli esempi sono diversi, le “vittime over venticinque” tante. Eppure l’attore ha superato gli “anta” da molto tempo.

Leonardo DiCaprio, nuovamente single | La Leggenda dei 25 è sempre più verità

La relazione con Camila Morrone è terminata all’alba del suo 25esimo compleanno confermando, di fatto, quella teoria che gira da tempo sui social. L’attore hollywoodiano sembrerebbe avvezzo a tale pratica: lasciare le compagne “over 25”.

leonardo di caprio
Leonardo di Caprio, confermata la leggenda dei 25 in triste verità (Ansa)

La rottura con l’ultima fidanzata ne è un esempio pratico. Il The End (non da favola) è stato annunciato ieri dai media e in molti sostengono, sempre più convinti ormai che l’attore non abbia mai relazioni con donne sopra i 25 anni d’età. Leggenda dei 25, dunque sarebbe una triste verità. A consolidare l’idea lo storico delle sue relazioni sentimentali. Tutte terminate (coincidenza) con il 25esimo compleanno delle sfortunate di turno. Gli esempi sono diversi. La relazione d’amore tra Di Caprio e Bar Refaeli, durata cinque anni, dal 2005 al 2010 e, caso vuole che la storia tra i due sia iniziata quando lei aveva 20 anni terminando quando ai 25 anni di lei. Ma anche Nina Agdal, altro esempio palese, fidanzata con Leonardo dal 2016 al 2017, quando lei aveva 24 anni. Stroncata, neanche a dirlo, l’anno dopo al compimento dei 25. Si passa – seppur per poco – a Kelly Rohrbach, frequentata per solo 12 mesi, giusto il tempo di spegnere le 26 candeline di lei.

Ma la lista “nera” dei 25 non finisce qui: con Blake Lively Leonardo Di Caprio ha trascorso un anno di frequentazione, lei ne aveva 23. Un anno più giovane la relazione con Erin Hearton, l’angelo di Victoria Secret’s (22 anni). La lista finisce con la storia d’amore più lunga per Di Caprio: ben 6 anni di relazione con la bella Gisele Bündchen. I due hanno iniziato a uscire insieme nel 1999, quando la modella aveva 18 anni e l’attore 25. La love story è terminata nel 2004, quando lei ne aveva 23. È un caso che tutte le (s)fortunate che hanno intrapreso una relazione d’amore con il “Wolf” di Hollywood erano over 25? Probabilmente si, ma quello che non passa inosservata è, invece, l’età dell’attore che invece sale inesorabile verso i 50.

Impostazioni privacy