Investita e uccisa sul lungomare di Napoli, incidente fatale per Elvira Zriba | Il video che mostra il tragico impatto

Elvira Zriba è morta a Napoli durante una passeggiata sul lungomare, una moto a grande velocità l’ha colpita: il video con le immagini dell’incidente ha fatto il giro del web. 

La donna è morta a causa di un grave incidente durante la serata dello scorso 29 agosto, ma adesso spuntano le immagini del sistema di videosorveglianza della zona. Le immagini diventano virali e mostrano la corse della moto pirata mentre impenna. Nulla da fare per la 34enne. Il mezzo ha colpito prima la donna e successivamente una vettura parcheggiata.

Elvira Zriba video
Investita e uccisa sul lungomare di Napoli, incidente fatale per Elvira Zriba | Il video che mostra il tragico impatto (Immagine Rete)

Le immagini sono intanto al vaglio degli inquirenti che stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente. La morte di Elvira Zriba è avvenuta sul lungomare di Napoli e scosso la comunità locale. Ci sono diversi testimoni che hanno raccontato quei terribili momenti vissuti in via Caracciolo.

Elvira Zriba investita da moto pirata a Napoli, le testimonianze e il video dell’impatto

Un collega di Elvira ha rilasciato alcune dichiarazioni agli organi di stampa per denunciare le condizioni in cui versa la zona al centro del terribile incidente. “È morta davanti ai miei occhi a via Caracciolo. Sul lungomare non è cambiato niente, ci sono ancora ragazzi che corrono all’impazzata senza casco, senza rispettare nessun limite e passando con il rosso. Ho provato a segnalare alla polizia e la municipale e nessuno vuole interessarsi di questa cosa“, ha ribadito l’uomo come riporta NapoliToday.

Elvira Zriba video incidente
Elvira Zriba investita da moto pirata a Napoli, le testimonianze e il video dell’impatto (Immagine Rete)

Sulla vicenda è intervenuto anche il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli che ha chiesto di fare luce dopo quanto accaduto. “Chiediamo una condanna esemplare per il pirata della strada che ha ucciso Elvira, soprattutto una giustizia rapida, e un intervento a breve per mettere in sicurezza questa zona della città da tempo teatro di sanguinosi incidenti“, commenta Borrelli.

Le immagini dell’incidente

Le immagini di quanto avvenuto sono state registrate da una videocamera di sorveglianza presente nella zona che ha documentato il terribile incidente. Nulla da fare per Elvira Zriba che è morta dopo l’impatto. La donna stava gettando l’immondizia dopo una serata di lavoro, ma come suo fratello, morto 8 mesi fa a causa di un incidente stradale a bordo di una bici, ha perso la vita in tragiche circostanze. Ecco intanto le immagini di quanto accaduto alla donna 34enne deceduta a causa della moto pirata.

Impostazioni privacy