Keanu Reeves, ospite a sorpresa ad un matrimonio | Gli sposi non credono ai loro occhi

L’attore di Matrix e John Wick, Keanu Reeves è apparso al matrimonio di due suoi grandi fan. Gli invitati e il web sono impazziti, anche se non è la prima volta che Keanu è il protagonista di queste sorprese. 

Due sposini inglesi, James e Nikki Roadnight, hanno invitato l’attore di Matrix al loro matrimonio. Quando lo hanno visto presentarsi non credevano ai propri occhi.

Keanu Reeves invitato a sorpresa ad un matrimonio

La storia ha dell’incredibile. Dopo aver incontrato casualmente James e Nikki Roadnight nel bar di un hotel nel Northamptonshire, in Inghilterra, la star di Matrix, ha promesso che avrebbe partecipato al loro imminente matrimonio, e ha poi mantenuto la promessa. “Non sapevamo se lo avrebbe fatto o no, ma è stato bello che mio marito gli avesse parlato“. La sposa ha poi condiviso  sui suoi social le foto con la star che ha scattato al matrimonio.Ho avuto un fine settimana incredibile“, ha scritto su Twitter.

Dopo che la coppia si è scambiata i voti, un dipendente dell’hotel li ha informati che un ospite “molto speciale” li stava aspettando. “È stato tutto molto eccitante“, ha detto Nikki.Sono andata a presentarmi e gli ho offerto da bere, ma lui ha rifiutato, ha detto che aveva appena fatto un lungo volo quindi non sarebbe rimasto a lungo, ma è stato così gentile e cordiale e si è congratulato con noi per il nostro matrimonio. È stato gentile con gli ospiti del matrimonio e ha persino posato per le foto con il personale dell’hotel”.

Keanu Reeves, ospite a sorpresa ad un matrimonio. L’entusiasmo degli invitati

Impazziti di gioia anche tutti gli invitati alla cerimonia, che per il tempo che l’attore è rimasto hanno messo in secondo piano la sposa, che in ogni caso si è detta ben felice della cosa.

Sorpresa ad un matrimonio, arriva Keanu Reeves

Mia madre, Jo, ha scattato foto e ha gridato a tutti di urlare Speed mentre lo faceva. Abbiamo riso di questo perché è anche il titolo di uno dei suoi film più vecchi, siamo da sempre suoi grandi fan“. Nikki ha detto che l’apparizione a sorpresa di Reeves ha reso la giornata “fuori dal mondo” e ha dato a lei e suo marito “qualcosa da ricordare all’inizio di molte altre avventure“.

Ma non è la prima volta che l’attore fa degli “auguri speciali”, anzi. Anche Jarrod Camara e Leslie Walker che stavano festeggiando la loro unione in un hotel lo hanno incontrato pochi minuti prima del fatidico “sì” e anche con loro è scattato il “ricordo fotografico”.

Impostazioni privacy