Stando alla ricostruzione di un documentario francese, in uscita la prossima settimana, l’erede al trono avrebbe chiamato il fratello per chiedergli spiegazioni sul comportamento della moglie con lo staff. Tra i due si è riacceso lo scontro.
William avrebbe chiamato Harry, ma non per un confronto e per deporre l’ascia di guerra, bensì per chiedere spiegazioni nei confronti di Meghan.
L’erede al trono avrebbe chiesto conto di alcuni comportamenti della moglie nei confronti dello staff. Dopo non aver ottenuto risposta, anzi sembra che Harry gli abbia proprio riattaccato il telefono, furioso, avrebbe raggiunto il fratello. Ma per spiegare come è andata la vicenda è bene fare un passo indietro.
Già nel 2018 i tabloid di tutto il mondo hanno iniziato a parlare di tensione tra i figli del principe Carlo e Lady Diana. In molti hanno cercato di capire come siano attualmente i rapporti tra loro, ricostruendo episodio dopo episodio un’escalation di liti e incomprensioni.
Sul canale francese BFM TV è in uscita la prossima settimana il documentario William et Harry, les frères ennemis, ossia i fratelli nemici.
“Lui però ha riagganciato il telefono, perché non voleva saperne niente. Allora (l’erede al trono) è saltato in auto, direzione Kensington Palace (dove all’epoca abitavano i Sussex, ndr), per avere un confronto con il fratello”. Tra l’altro il documentario rivela pure che i membri dello staff dei Sussex che si sono dimessi e avrebbero addirittura creato un gruppo WhatsApp chiamandolo “i sopravvissuti“. Dove sarà la verità? Qualcosa di più se ne saprà a settembre, quando Harry tornerà a Londra. Allora sì che ne vedranno delle belle.
Arriva una nuova decisione da parte della Premier Giorgia Meloni e non tutti hanno gradito…
In molti pensano che in questo modo si possa risparmiare abbastanza ma invece non è…
Un lutto ha scosso il mondo del cinema. Ci ha lasciato un attore che sarà…
Attenzione alle possibili richieste di pagamento in arrivo dall'Agenzia delle Entrate. Possono riguardare i proprietari…
Il rinvio di un anno non mette ancora al riparo tutti gli italiani coinvolti in…
Si prospetta un settembre ricco di novità per quanto riguarda i bonus statali. Una categoria…