Stando alla ricostruzione di un documentario francese, in uscita la prossima settimana, l’erede al trono avrebbe chiamato il fratello per chiedergli spiegazioni sul comportamento della moglie con lo staff. Tra i due si è riacceso lo scontro.
William avrebbe chiamato Harry, ma non per un confronto e per deporre l’ascia di guerra, bensì per chiedere spiegazioni nei confronti di Meghan.
L’erede al trono avrebbe chiesto conto di alcuni comportamenti della moglie nei confronti dello staff. Dopo non aver ottenuto risposta, anzi sembra che Harry gli abbia proprio riattaccato il telefono, furioso, avrebbe raggiunto il fratello. Ma per spiegare come è andata la vicenda è bene fare un passo indietro.
Già nel 2018 i tabloid di tutto il mondo hanno iniziato a parlare di tensione tra i figli del principe Carlo e Lady Diana. In molti hanno cercato di capire come siano attualmente i rapporti tra loro, ricostruendo episodio dopo episodio un’escalation di liti e incomprensioni.
Sul canale francese BFM TV è in uscita la prossima settimana il documentario William et Harry, les frères ennemis, ossia i fratelli nemici.
“Lui però ha riagganciato il telefono, perché non voleva saperne niente. Allora (l’erede al trono) è saltato in auto, direzione Kensington Palace (dove all’epoca abitavano i Sussex, ndr), per avere un confronto con il fratello”. Tra l’altro il documentario rivela pure che i membri dello staff dei Sussex che si sono dimessi e avrebbero addirittura creato un gruppo WhatsApp chiamandolo “i sopravvissuti“. Dove sarà la verità? Qualcosa di più se ne saprà a settembre, quando Harry tornerà a Londra. Allora sì che ne vedranno delle belle.
Intervenuta a Domenica In, Barbara D'Urso è stata incalzata da Mara Venier sul suo possibile…
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…