Cadavere in spiaggia, bagnanti nel panico: quello che è accaduto è incredibile

L’allarme tra i bagnanti ha gettato tutti nel panico, un presunto cadavere nudo di donna è apparso sulla spiaggia. I turisti hanno chiesto immediatamente aiuto senza avere il coraggio di avvicinarsi al corpo.

I soccorritori si sono precipitati sul posto ma al loro arrivo hanno scoperto un’assurda verità. Per fortuna la situazione che era apparsa tragica, si è tramutata in grottesca.

Allarme tra i turisti per un cadavere in spiaggia, ma la verità è un'altra
La spiaggia di Bang Saen, ritrovamento del ‘corpo’ – foto rete

«Correte subito, c’è una donna morta in spiaggia» l’allarme dei bagnanti e il conseguente arrivo dei soccorritori. Quando questi si sono avvicinati, per un esame più approfondito, al presunto cadavere, hanno scoperto che in realtà si trattava di ben altro.

Cadavere seminudo in spiaggia, ma è una bambola gonfiabile

La metà superiore del corpo coperta da una maglietta, mentre la parte posteriore era in bella mostra. I turisti erano certi che si trattasse del cadavere di una donna e non osavano avvicinarsi, altrimenti si sarebbero resi conto della beffa. Si trattava infatti di una bambola gonfiabile, di quelle di gomma, un gioco erotico insomma. Il fatto è accaduto sulla spiaggia di Bang Saen, nella provincia di Chon Buri, nella Thailandia orientale.

Cadavere in spiaggia, ma si tratta in realtà di una bambola per fare sesso
Cadavere in spiaggia, ma si tratta in realtà di una bambola per fare sesso – foto FB

I turisti, turbati da quel corpo seminudo, abbandonato sulla battigia, non osavano avvicinarsi ed hanno immediatamente chiamato gli agenti del servizio di salvataggio marino del Great White Shark, nel distretto di Saek Suk. Sono stati loro a scoprire che si trattava di un gioco erotico. I soccoritori, giunti sul luogo del ‘misfatto’ sono intervenuti e una volta sollevata la maglietta e scoperto il corpo, hanno constatato che il ‘cadavere’ non aveva la testa. Sulla pagina Facebook “Chorb Jang Bang Saen” (I love Bang Saen), è stata pubblicata la foto della bambola.

Al momento il suo proprietario non si è ancora fatto avanti per poterla riavere. Troppo l’imbarazzo probabilmente.

Impostazioni privacy