Sylvester Stallone, matrimonio finito con Jennifer Flavin | Il divorzio lava via anche i tattoo: come ha coperto il ritratto della moglie

Sylvester Stallone divorzia da Jennifer Flavin e copre il tatuaggio della moglie sul braccio. La coppia, con tre figlie, era sposata dal 1997. 

Dopo 25 anni di matrimonio l’ex modella e imprenditrice Jennifer Flavin ha chiesto il divorzio da Sylvester Stallone. Lo riferisce Tmz, secondo cui Flavin, 54 anni, ha presentato la richiesta presso un tribunale della contea di Palm Beach, in Florida.

Sylvester Stallone
Sylvester Stallone, matrimonio finito con Jennifer Flavin | Il divorzio lava via anche i tatoo: come ha coperto il ritratto della moglie

Matrimonio irrimediabilmente rotto, Stallone “si è impegnato nella dissipazione intenzionale, nell’esaurimento e/o nello spreco dei beni coniugali, avendo un impatto economico negativo sul patrimonio coniugale”. E’ quanto si legge nella documentazione dalla quale emerge anche una richiesta di risarcimento da parte dell’ex modella, che chiede inoltre che il marito sia inibito dal “vendere, trasferire, assegnare, gravare o dissipare qualsiasi bene durante la pendenza del procedimento”.

Lo scorso Maggio, in occasione dei loro 25 anni di matrimonio, il 76enne attore aveva postato su Instagram uno scatto in cui la coppia accarezzava un cavallo.Buon 25° anniversario alla mia fantastica moglie. Non ci sono parole sufficienti per descrivere ciò che questa donna incredibilmente disinteressata e paziente ha significato per le nostre vite e vorrei solo che potessero essere altre 25! Grazie tesoro!”, aveva scritto Stallone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone)

Sylvester Stallone, divorzia dopo 25 anni e copre il tatuaggio della moglie sul braccio

Post a cui la Flavin aveva replicato in maniera vagamente ironica: “Grazie amore mio! Ti amo tanto e passeremo insieme i prossimi 25 e più anni! Sarò tua per il resto della mia vita!.

Sylvester Stallone
Sylvester Stallone, divorzia dopo 25 anni e copre il tatuaggio della moglie sul braccio

Poi, un paio di settimane fa una nuova foto su Instagram, questa volta solo con le figlie: “Queste ragazze sono la mia priorità. Nient’altro conta. Noi 4 per sempre”.

Che il clima tra i due non fosse propriamente disteso si era intuito da tempo, qualche giorno fa il DailyMail aveva rivelato che l’attore avesse coperto volontariamente il tatuaggio sul braccio destro, raffigurante la moglie Jennifer, con un’immagine del suo cane Butkus, il mastino apparso anche nel film Rocky. Il portavoce dell’ufficio stampa di Stallone aveva comunicato che l’attore voleva solo ripassare i colori del tatuaggio, ma a causa di una distrazione del tatuatore, il ritratto della moglie era stato rovinato, per cui era stato necessario coprirlo con una nuova immagine.

Impostazioni privacy