Resti di due bambini all’interno delle valigie | Ritrovamento shock della polizia: cosa è successo

La scoperta scioccante è stata riferita dalla polizia dopo aver trovato i resti di due bambini all’interno di alcune valigie acquistate all’asta

La macabra scoperta ha scioccato il mondo intero dopo che la polizia ha rinvenuto i resti di due bambini all’interno di alcune valigie acquistate all’asta da una famiglia.

resti bambini
Resti di due bambini ritrovati in alcune valigie vendute all’asta (Pixabay)

Secondo gli inquirenti, i corpi dei due bimbi sarebbero rimasti nel deposito per diversi anni prima di venire alla luce.

Resti di due bambini all’interno delle valigie | Ritrovamento shock della polizia

Quando hanno parto le valigie non credevano ai propri occhi. Il contenuto assurdo ha interdetto tutti quanti erano presenti. I resti di due bambini, verosimilmente in età scolare, giacevano all’interno.

resti bambini capo polizia
Resti di due bambini scoperti in alcune valigie, parla il capo della polizia (Immagine @twitter)

La scoperta è stata fatta da una famiglia dopo l’acquisto all’asta di un intero rimorchio contenete vari oggetti al suo interno, comprese le valigie incriminate. All’apertura dei bagagli l’orrenda verità. Appena scoperto il contenuto i neo acquirenti hanno dato l’allarme allertando le autorità.

A diramare la notizia la polizia neozelandese. I bagagli erano depositati in un magazzino di Auckland (Nuova Zelanda) prima della vendita all’asta. Da una prima ricostruzione dei fatti e secondo quanto riferito dall’ispettore di polizia Tofilau Faamanuia Vaaelua, i corpi senza vita dei due minori sarebbero rimasti in quel deposito per diversi anni. L’ispettore capo, come riporta Today, ha rilasciato un commento dichiarando: “Questa non è un’indagine facile e non importa per quanto tempo o per quanti anni presti servizio e indaghi su casi orribili come questo, non è mai un compito facile”.

Gli inquirenti presuppongono che le due vittime avessero un’età compresa tra i cinque e i dieci anni. Dopo il ritrovamento, gli agenti di polizia stanno lavorando su tutte le possibili ipotesi del caso e per cercare di fornire un’identità ai due bambini ritrovati nei bagagli.
L’obiettivo della polizia è quello di ricostruire l’esatta dinamica del fatto, dal momento del ritrovamento sino al giorno dell’avvenuto doppio omicidio dei due minori. Le analisi sui corpi che la scientifica effettuerà richiederanno, poi, diverso tempo anche se sommariamente è chiaro che la morte è avvenuta diversi anni fa.

Impostazioni privacy