Dakota Cooke, chi è la nuova star di TikTok | Un’anomalia sul volto è il suo segreto

Dakota Cooke è la nuova star di TikTok. Il suo particolare look “da maschio” l’ha resa celebre sul social. Lei si dichiara più sexy che mai

Prima si vergognava per il suo aspetto, non si accettava così com’era. Ora Dakota Cooke, è una star tra gli utenti americani di TikTok.

dakota cooke
Dakota Cooke, la tiktoker resa celebre per una sua particolarità sul viso (@tiktok)

Il segreto del suo successo è nella particolarità del suo volto. “All’età di 13 anni ne soffrivo, ora mi sento più sexy che mai”.

Dakota Cooke, la nuova star di TikTok | Il suo successo è il suo volto “particolare”

Nell’adolescenza non si accettava e ci sono voluti anni prima che Dakota Cooke lo facesse. Proprio quella sua particolarità oggi l’ha resa celebre nel mondo social.

dakota Cooke tiktoker
Dakota Cooke la nuova tiktoker più seguita in America per la sua “particolarità” in viso (@tiktok)

Il successo di tanti follower sta in un’anomalia sul suo volto: la barba. A 13 anni Dakota ha notato per la prima volta un’insolita crescita dei peli sul viso.

Da quel momento e per molti anni a seguire, la sua vita è stata segnata da questa circostanza che la spingeva a radersi la barba due volte al giorno. Diversi i medici interpellati, ma l’unica risposta al suo “problema” era un’anomalia ormonale. Le sue ghiandole surrenali producevano e producono ad oggi alti livelli di testosterone.

Dopo lo sconforto per quella brutta diagnosi ora la tiktoker Dakota ha 30 anni e sta avendo la sua rivincita social. Così ha deciso di non depilarsi più il volto e lasciare la barba crescere. Al Daily Mail ha dichiarato: “Mi sento più sexy che mai”.

Dakota, così come riporta ilfattoquotidiano, ricorda quegli anni orrendi: “Sono cresciuta in un periodo in cui le donne con i peli sul viso erano così stigmatizzate. Per i successivi dieci anni sono semplicemente sprofondata in una spirale di vergogna in cui cercavo di nascondere la mia faccia nelle foto e facevo cerette ogni settimana. Quando ho iniziato a lavorare, sono arrivata al punto di radermi il viso due volte al giornouna al mattino e poi durante la pausa perché i peli erano così visibili. Il buffo è che lavoravo nel reparto trucco di un negozio dove non era accettabile essere nient’altro che una donna stereotipata”.

Solo dopo anni, nel 2015, la giovane Cooke imparò gradualmente ad accettarsi così com’era. Da quel momento arrivò la svolta: “La mia famiglia e i miei amici sono stati di grande supporto durante il mio viaggio di accettazione di me stessa così come i miei follower su TikTok. Loro sono stati fantastici e adoro rispondere alle loro domande, sono sempre molto carini con me”.

Impostazioni privacy