Allegri%2C+ma+quale+vecchia+signora%3A+la+nuova+fiamma+dopo+Ambra+Angiolini+%7C+Gli+scatti+infiammano+i+social
freeit
/2022/08/17/allegri-ma-quale-vecchia-signora-la-nuova-fiamma-dopo-ambra-angiolini-gli-scatti-infiammano-i-social/amp/
Free Social & Glamour

Allegri, ma quale vecchia signora: la nuova fiamma dopo Ambra Angiolini | Gli scatti infiammano i social

Published by
Stefano Serrani

Massimiliano Allegri pizzicato mano nella mano con la sua nuova fidanzata. Ambra Angiolini definitivamente archiviata: chi è la nuova fiamma del tecnico juventino.

Nuovo capitolo, Max Allegri volta pagina. Prima estate dopo la rottura con Ambra Angiolini, l’allenatore bianconero è stato paparazzato dai fotografi del settimanale CHI, mano nella mano con la sua nuova fiamma.

Allegri, ma quale vecchia signora: la nuova fiamma dopo Ambra Angiolini | Gli scatti infiammano i social

Lei è Nina Lange Barresi, consulente finanziaria che risiede in Svizzera. La coppia è stata sorpresa mentre passeggiava per le strade di Lugano: è la prima volta che i due vengono immortalati insieme anche se sulla loro relazione già da tempo circolavano voci.

Dall’ottobre del 2017 a quello del 2021 Allegri ha fatto coppia con Ambra Angiolini. Erano da poco andati a convivere a Milano quando Max, che fino ad allora sembrava deciso a costruire un futuro assieme all’attrice, ha deciso di dare un taglio netto alla relazione. Nessuno dei due si è mai esposto a chiarire una volta per tutte i motivi della tanto chiacchierata separazione, ma secondo le informazione trapelate la love story tra i due sarebbe terminata a causa di un tradimento da parte del mister. Voci che nessuno dei diretti interessati ha mai smentito.

Allegri mano nella mano con la nuova fiamma: chi è Nina Lange Barresi

Del nuovo amore del tecnico juventino si sa poco e niente. Non è presente sui social e di lei si hanno pochissime informazioni personali.

Allegri mano nella mano con la nuova fiamma: chi è Nina Lange Barresi

L’allenatore della Juventus è sempre stato estremamente discreto per ciò che riguarda la sua vita extra-professionale e, da quanto si apprende, anche alla sua compagna non piace essere troppo al centro dell’attenzione. Stando alle indiscrezioni riportate dal settimanale di Alfonso Signorini, la nuova fiamma del mister abiterebbe a Lugano, sarebbe proprietaria di una società di consulenza manageriale e avrebbe “un cuore anche per la finanza”. Alta, formosa, è molto riservata, proprio come il mister della Juve. Al momento i due non sono ancora ufficialmente usciti allo scoperto, le uniche foto che li ritraggono insieme sono state “rubate” dai paparazzi.

Recent Posts

Barbara D’Urso nuova conduttrice: svelato il nome del programma

Intervenuta a Domenica In, Barbara D'Urso è stata incalzata da Mara Venier sul suo possibile…

16 ore ago

Panico in Italia, il Ministero della Salute ha richiamato questo alimento

Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…

2 settimane ago

Così non paghi più le tasse, un sogno per gli italiani

Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…

2 settimane ago

Addio alla Carta d’identità, nuova rivoluzione per gli italiani

Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…

2 settimane ago

Così perdi i bonus e devi restituire i soldi, che mazzata per gli italiani

Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…

2 settimane ago

Neve a Milano, in questa data rischia di andare il tilt il traffico in città

L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…

3 settimane ago