Federica Pellegrini, attento Matteo Giunta | La dedica a un altro uomo: “Sei tu il mio eroe”

Federica Pellegrini non nuota più, ma è ancora al centro della scena. Dopo tante medaglie, si gode gli affetti più cari: la dedica spiazza.

Federica Pellegrini, Divina senza tempo: la signora del nuoto italiano torna al centro delle cronache grazie agli Europei di nuoto. A Roma la campionessa fa la consueta passerella, non in vasca stavolta. Lei il suo l’ha fatto, ora tocca alle nuove generazioni che la vedono come un punto di riferimento nello sport professionistico.

Federica Pellegrini fidanzato
Federica Pellegrini, un altro uomo nella sua vita (ANSA)

Anche per questo Malagò la porta in palmo di mano: le è già stato offerto un posto in Federazione. La donna ci sta pensando, intanto si fa vedere. In tv – con Italia’s Got Talent, in veste di giurata – e fuori nei panni di “ambasciatrice del nuoto”. Lei rimane un esempio nel settore, anche volendo non potrà più staccarsi dall’ambiente natatorio. Il merito, forse, è un pochino del suo futuro marito: l’allenatore Matteo Giunta, infatti, le è stato a fianco per anni. Ora le ha fatto la proposta, lei ha accettato. Manca il grande passo, fervono i preparativi. Il problema, però, è un altro: il passato della nuotatrice torna – è il caso di dirlo – a galla.

Federica Pellegrini, Matteo Giunta di sasso: dedica speciale a un altro uomo

È noto che la donna, prima di incontrare e legarsi a Matteo Giunta, ha avuto altre storie. Anche piuttosto travagliate. Chiedere a Luca Marin e Filippo Magnini, entrambi hanno voltato pagina ma sono stati al centro di un intreccio amoroso: Marin ha spesso parlato di tradimento della Pellegrini con il collega. Successivamente, come se non fosse abbastanza, ci si è messo di mezzo anche Rosolino: rumors su una presunta relazione, liaison seccamente smentita dalla campionessa.

Federica Pellegrini
La campionessa di nuoto affezionata a un altro uomo (ANSA)

Se ne sono dette e fatte molte, al punto che Giunta in passato è sempre stato titubante. Motivo per cui ci hanno messo un po’ – lui e la Pellegrini – a uscire allo scoperto come coppia. Attualmente il problema sono i social: la Divina ha più volte confessato di essere stressata dai preparativi del matrimonio, ma tra una consegna e l’altra non perde l’abitudine di mettere la pulce nell’orecchio ai fan e non solo. Spicca, infatti, la dedica a un altro uomo. Anche lui importante, addirittura più di Matteo Giunta. Qualcuno che la Pellegrini ha sempre tenuto in disparte, ora basta: il momento è propizio per farlo uscire allo scoperto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Si tratta del fratello, Alessandro Pellegrini, che compie 32 anni: la dedica della campionessa è commovente. “Sei tu il mio supereroe. Ormai sei vecchio e devi pagare da bere!”. I due sono molto legati. I bene informati ritengono che, addirittura, l’uomo possa fare da testimone nel giorno delle nozze: dettagli a cui penserà Enzo Miccio. Il noto wedding planner sembrerebbe essere tra gli organizzatori della cerimonia, anche se al momento si tratta solo d’indiscrezioni. La differenza, per adesso, la fanno le dediche.

Impostazioni privacy