Diletta Leotta, compleanno da regina | Un anno dopo le polemiche Cavalli e carrozza

Diletta Leotta, 31 anni e tanta voglia di continuare ad affermarsi: la festa in spiaggia arriva dopo le polemiche dello scorso anno.

Diletta Leotta ha compiuto 31 anni e la festa è stata all’altezza della situazione: c’erano gli amici di sempre e qualcuno in più. La certezza si chiama Elodie, che l’accompagna sempre esattamente come la schermitrice Rossella Fiamingo. Campionessa che, nella vita provata, ha stretto un rapporto molto intenso con la conduttrice siciliana. La Leotta avrebbe addirittura sancito l’unione tra lei e Gregorio Paltrinieri.

Diletta Leotta Giacomo Cavalli
Diletta Leotta, compleanno con Cavalli (ANSA)

Il nuotatore in grande spolvero agli Europei di nuoto. Nella Capitale imprese sportive e in Puglia la festa: il compleanno di Diletta, infatti, è anche l’occasione di ritrovare l’insieme di volti noti. Tutto cibo per le prossime copertine, ma i paparazzi hanno vita difficile da quando la conduttrice “spoilera” tutto sui social. Arriva prima di qualsiasi pettegolezzo e allora bisogna, spesso, agire di fantasia: cogliere qualcosa che ancora non sia arrivato a occhi e orecchie di tutti.

Diletta Leotta, compleanno da sogno: Cavalli e carrozza

Diletta, da un po’ di tempo, è fidanzata con Giacomo Cavalli. L’uomo è tenuto lontano dai riflettori e dai social: la nota presentatrice, dopo essersi scottata con Can Yaman, non vuole più correre rischi e si prende i propri tempi. Tuttavia, i paparazzi stavolta sono arrivati in tempo: Chi, infatti, aveva già anticipato gli scatti bollenti tra la Leotta e Cavalli. Ora è impossibile nascondersi.

Diletta Leotta festa
La conduttrice festeggia 31 anni (ANSA)

Infatti Diletta lo mostra, anche con la complicità di Elodie, che ci scherza su. È ufficiale: Diletta Leotta è fidanzata. Dopo le polemiche dello scorso anno, per la festa dei 30 anni con donne e uomini vestiti da lampadari, è cambiata atmosfera: a brillare sono le luci dei sentimenti e non dei luoghi comuni. Nè tantomeno dei tabù. In attesa della prossima stagione calcistica, iniziata con la conduttrice sempre in prima fila a DAZN. L’emittente, alle prese con altri problemi, può contare su un’unica, determinata, certezza.

Impostazioni privacy