Cristiano Ronaldo, i capricci del campione fanno infuriare i compagni | Il retroscena

Nuovi problemi per il Manchester United con Cristiano Ronaldo che fa preoccupare: cosa sta accadendo e qual è la novità.

Cristiano Ronaldo e il clima sempre più incandescente intorno al mondo del campione e anche all’interno dei Red Devils. La situazione in casa Manchester United è a dir poco incandescente e non si escludono novità a stretto giro. Il calciatore portoghese sale alla ribalta e non certo per le prestazioni offerte in campo.

Cristiano Ronaldo, i capricci del campione fanno infuriare i compagni
Cristiano Ronaldo, i capricci del campione fanno infuriare i compagni – foto rete

Improvvisamente emerge un ambiente a dir poco infuocato per alcune questioni che riguardano proprio CR7. Proprio alcuni suoni atteggiamenti sembrerebbero condizionare l’intero ambiente dello United, partendo dalla squadra e passando per lo staff tecnico del club che milita in Premier League.

Cristiano Ronaldo e i problemi al Manchester United, cosa sta accadendo

La gran parte dei componenti dell’organico hanno causato non pochi mugugni all’interno dello spogliatoio inglese. A riportare la notizia è il Sun che ha spiegato i problemi con CR7 protagonista indiscusso. La rosa del Manchester United sarebbe rimasta alquanto infastidita dagli atteggiamenti del giocatore che attirerebbe dietro di sé grande attenzione. Proprio in questo caso, infatti, la possibile partenza del giocatore ex Juventus non sarebbero una ipotesi da strapparsi i capelli, anzi.

Cristiano Ronaldo e i problemi al Manchester United, cosa sta accadendo
Cristiano Ronaldo e i problemi al Manchester United, cosa sta accadendo – foto rete

La sessione di calciomercato è ancora in corso a tal punto che l’Atletico Madrid avrebbe proposto Alvaro Morata al Manchester United proprio per far posto all’ex Real Madrid. In questo caso, però, l’idea non piacerebbe ai tifosi Colchoneros, soprattutto per i trascorsi con i Blancos. Come se non bastasse, inoltre, ci sarebbero i risultati non eccelsi con la sconfitta subita alla prima di campionato contro il Brighton.

Problemi per CR7

Ronaldo ha infatti giocato soltanto da subentrato l’ultima gara persa dai Red Devils, ma nulla di concreto per ribaltare il risultato. Adesso il giocatore vorrebbe candidarsi per una maglia da titolare, ma fonti interne citate dal The Sun parlando di atteggiamenti che avrebbero infastidito i compagni di squadra.

Mal sopportano i capricci e i comportamenti infantili del portoghese“, commenta il quotidiano inglese che parla di una fonte interna al club. L’estate di Ronaldo è alquanto tribolata fra problemi in famiglia e situazioni di spogliatoio non così importanti.

Impostazioni privacy