Wanda Nara non perde il vizio: l’ha fatto di nuovo | Rovinata la vacanza a Icardi

Wanda Nara è pronta a far discutere. Al centro di tutto la presunta separazione con Mauro Icardi: gli aggiornamenti.

Wanda Nara tra mercato e sentimenti. La modella è al centro dell’ennesima estate bollente. Stavolta a tenere banco, però, non c’è solo la sessione di compravendita: il calciomercato è solo una parte della vita dell’indossatrice. Il resto è fatto di suggestioni e intermezzi privati che prendono il sopravvento con la bella stagione.

Wanda Nara topless
Wanda Nara, rumors di divorzio (ANSA)

Recenti, infatti, sono le voci di un presunto tradimento a Mauro Icardi. Il calciatore, ora, è alle prese con la corte del Real Madrid che vorrebbe portarlo in Spagna: dietro la proposta di mercato, però, c’è l’esigenza di cambiare aria. Dato che Maurito si sarebbe accorto che c’è qualcosa di poco chiaro. La crisi ufficialmente è smentita.

Wanda Nara l’ha fatto ancora: Icardi in crisi

I due sono a Ibiza: hanno postato anche diversi scatti insieme per scacciare le voci di una separazione, ma i bene informati – dopo alcune indiscrezioni apparse su LAM – confermerebbero che il divorzio sarebbe in atto. Dietro l’allontanamento ci sarebbe una relazione extraconiugale: niente a che vedere con la tempesta China Suarez, tutto parte da un’altra situazione più articolata. Quella che vede Wanda Icardi coinvolta con un altro giocatore sposato.

Wanda Nara
La modella e manager in vacanza a Ibiza (Screenshot Instagram)

La donna ci ricasca: esattamente com’è successo con Icardi e Maxi Lopez qualche tempo fa. L’uomo sarebbe argentino, ecco spiegate le trasferte in Sudamerica della donna che ufficialmente però risulta impegnata nella nuova edizione de “Il cantante mascherato”. Oltre gli impegni di lavoro, ci sarebbero anche questioni di cuore. Anche per questo Icardi spera che la trattativa con il Real vada a buon fine. Mettere distanza tra lui e l’ennesimo (presunto) tradimento. In questo gioco di intrighi e mezze verità che non incuriosisce più nessuno. Almeno così pare, fino alla prossima indiscrezione.

Impostazioni privacy