Mara Venier, che lusso a Santo Domingo | Quanto vale la casa in Repubblica Dominicana

Mara Venier trascorre l’estate a Santo Domingo. Le vacanze della “zia” più famosa della televisione proseguono in una villa da sogno.

Mara Venier spegne le luci e accende l’entusiasmo. È tempo di vacanze e la presentatrice più famosa della televisione italiana si gode il sole e il mare lontano da impegni e stress. Riconfermata al timone di Domenica In, la donna è pronta a nuove sfide ma prima il meritato riposo dopo l’ennesima stagione di successo.

Mara Venier
Mara Venier a Santo Domingo (ANSA)

Un’escalation di consensi che potrebbe far aumentare ancora di più l’appeal della rete ammiraglia nel giorno di festa. Tant’è che per la concorrenza è sempre più complicato trovare un’offerta all’altezza. Tuttavia dopo il dovere c’è sempre il piacere. La donna è pronta a mollare gli ormeggi e rilassarsi al meglio lontano dall’Italia.

Mara Venier, Dominicana In: la villa a Santo Domingo è da favola

La “zia” più famosa della televisione italiana prende l’aereo e fugge in Repubblica Dominicana. Lì, nel massimo del comfort tra panorami esotici da favola, ha una casa lussuosissima dove trascorre ampi periodi di relax in compagnia del marito Nicola Carrano. Ogni tanto torna a trovare i nipoti a Roma, ha anche un attico vicino all’Altare della Patria, ma con i primi caldi prende l’aereo e saluta.

Venier Mara nozze
La conduttrice si gode le vacanze (ANSA)

Il paradiso delle vacanze per Mara Venier è lontano dai radar: in una villa con piscina su due piani nella natura incontaminata dove può dare sfogo a tutte le passioni che la rendono così interessante e schietta. Una donna umile e sempre pronta a mettersi in gioco nonostante abbia una condizione benestante. Il valore dell’immobile è di svariati milioni di euro, ma lei non bada a questi dettagli. Pensa piuttosto a stare bene: non le manca nulla, la ricchezza più grande – secondo lei – sono gli affetti. Avere anche il resto, però, non guasta.

Impostazioni privacy