Chiara Nasti pronta a cambiare vita: dopo la gravidanza anche le nozze, arriva la proposta da Mattia Zaccagni. L’anello è da sogno.
Chiara Nasti è pronta a fare il grande passo: la modella, dopo aver annunciato la gravidanza, andrà all’altare con Mattia Zaccagni. La proposta arriva in una notte calda, a ridosso di San Lorenzo, l’arciere e la sua stella. Come nelle favole. Un anello che sa di futuro e promesse al sapore di per sempre. Tutto in un ristorante, con la luna a consacrare un nuovo amore. Non serve altro, a parte la passione.
L’anello è un simbolo: per questo deve brillare come la fedeltà che accomuna Chiara e Mattia. I follower, che assistono alla proposta, non possono fare a meno di notare che la scatola contenente l’anello è illuminata. Durante la notte accende il cuore della Nasti che non stacca gli occhi di dosso dal cadeaux. 10mila euro con un diamante taglio cabochon.
Dentro c’è ogni cosa, comprese le tappe che percorreranno impazienti di arrivare all’altare: si farà tutto con calma. Le indiscrezioni riportano che la coppia intende prima dar luce al frutto del loro amore: un maschietto che popolerà le giornate di Chiara e gli istanti più belli di Mattia.
Senza dimenticare il cane che impreziosirà una famiglia nata dalla voglia di due giovani – benestanti – di mettersi in gioco e provare a costruire un futuro diverso. Il mare, le vacanze, i sorrisi. Tutto porterà al Natale, quando il nucleo sarà allargato ma felice. Obiettivo raggiunto in attesa di tanti altri. I sentimenti non hanno bisogno (solo) di parole, ma anche di momenti da vivere.
La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…
Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…
Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…
La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…
16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…