Chiara Nasti, ecco il suo “arciere” di cuori: Zaccagni pronto a tutto | Quanto vale l’anello di fidanzamento

Chiara Nasti pronta a cambiare vita: dopo la gravidanza anche le nozze, arriva la proposta da Mattia Zaccagni. L’anello è da sogno.

Chiara Nasti è pronta a fare il grande passo: la modella, dopo aver annunciato la gravidanza, andrà all’altare con Mattia Zaccagni. La proposta arriva in una notte calda, a ridosso di San Lorenzo, l’arciere e la sua stella. Come nelle favole. Un anello che sa di futuro e promesse al sapore di per sempre. Tutto in un ristorante, con la luna a consacrare un nuovo amore. Non serve altro, a parte la passione.

Chiara Nasti party
Chiara Nasti e l’anello (ANSA)

L’anello è un simbolo: per questo deve brillare come la fedeltà che accomuna Chiara e Mattia. I follower, che assistono alla proposta, non possono fare a meno di notare che la scatola contenente l’anello è illuminata. Durante la notte accende il cuore della Nasti che non stacca gli occhi di dosso dal cadeaux. 10mila euro con un diamante taglio cabochon.

Chiara Nasti, matrimonio da favola: quanto vale l’anello di fidanzamento

Dentro c’è ogni cosa, comprese le tappe che percorreranno impazienti di arrivare all’altare: si farà tutto con calma. Le indiscrezioni riportano che la coppia intende prima dar luce al frutto del loro amore: un maschietto che popolerà le giornate di Chiara e gli istanti più belli di Mattia.

Nasti Chiara
La modella e imprenditrice digitale con Zaccagni (ANSA)

Senza dimenticare il cane che impreziosirà una famiglia nata dalla voglia di due giovani – benestanti – di mettersi in gioco e provare a costruire un futuro diverso. Il mare, le vacanze, i sorrisi. Tutto porterà al Natale, quando il nucleo sarà allargato ma felice. Obiettivo raggiunto in attesa di tanti altri. I sentimenti non hanno bisogno (solo) di parole, ma anche di momenti da vivere.

Impostazioni privacy