Tenta di uccidere la moglie e poi si toglie la vita con una balestra | La dinamica è drammatica

Un uomo tenta di uccidere la moglie: marito prova ad uccidere la moglie e poi si toglie la vita. Quali sono le condizioni della donna.

Ha cercato di uccidere la compagna di una vita e successivamente, credendola morta, si è suicidato. La vicenda è accaduta nel primo pomeriggio di lunedì 8 agosto 2022. La vittima è una ex guardia giurata di origini pugliesi che ha provato a uccidere l’ex moglie 51enne. Nulla da fare per l’uomo che ha perso la vita dopo il gesto estremo.

Tenta di uccidere la moglie e si toglie la vita
Tenta di uccidere la moglie e poi si toglie la vita con una balestra | La dinamica è drammatica (Immagine Rete)

La coppia ha due figli di 26 e 29 anni. Una tragedia che ha sconvolto la comunità locale. Il tentato omicidio è avvenuto in strada mentre l’uomo era a bordo dell’autovettura. L’uomo di 56 anni è morto dopo aver creduto di aver ucciso l’ex moglie. La comunità locale è scossa dopo l’episodio avvenuto.

Marito tenta di uccidere la moglie e si suicida | Cosa è accaduto

La vicenda è accaduta a Torre di Mosto, in provincia di Venezia. Morto il 56enne Michele Beato, ferita l’ex moglie Rosa Stilletti. Tutto è accaduto in strada mentre la donna si trovava all’interno di un’automobile. L’uomo avrebbe seguito l’ex colpendola con un’arma bianca, inizialmente si era parlato invece di una balestra. A dichiararlo sono fonti della Procura della Repubblica di Venezia citate da Il Resto del Carlino.

Marito tenta di uccidere moglie e si suicida
Tentato femminicidio, marito cerca di uccidere la moglie e si suicida | Cosa è accaduto (Immagine Rete)

La donna si era trasferita a San Stino di Licenza e lavorava come addetta alle pulizie in un salone di parrucchiere, luogo non molto distante da casa dell’ex marito. L’uomo avrebbe atteso la donna fuori dal locale, una volta entrata nell’auto avrebbe rotto il finestrino per poi colpirla con un’arma bianca. Successivamente, invece, sarebbe rientrato in casa per togliersi la vita con una balestra (sembrerebbe regolarmente posseduta ndr). La 51enne è ricoverata in ospedale: le condizioni sarebbero gravi.

Indagini in corso

Sul caso indagano i carabinieri che ancora non conoscono il movente del gesto compiuto. Ad allertare le forze dell’ordine sarebbero stati alcuni conoscenti che non avrebbero rintracciato entrambi. Nessuno rispondeva al telefono, da qui l’allarme e infine la tragica scoperta.

Impostazioni privacy