Quattro persone uccise in una sparatoria | In Ohio è caccia all’uomo

E’ caccia all’uomo in tutto lo Stato dello Ohio, negli Stati Uniti. Si cerca un uomo che ha ucciso quattro persone e si è dato alla fuga.

La polizia ha divulgato nome e identikit dell’uomo, invitando chiunque lo abbia visto a segnalare la sua presenza. Gli agenti hanno fatto sapere anche su che modello di auto è andato via l’uomo, accusato di aver ucciso tre adulti e una ragazzina di quindici anni.

Ohio
Quattro persone uccise in una sparatoria | In Ohio è caccia all’uomo

Secondo le autorità locali, il killer è armato e pericoloso e non è chiaro cosa abbia in mente. Hanno avvisato tutti, quindi, di fare molta attenzione e di non affrontarlo personalmente. L’invito è a non prendere iniziative personali ma di chiamare il pronto intervento.

A sparare è stato il trentanovenne Stephen Marlow, che ha ucciso Clyde Knox, 82 anni. Eva Knox, di 78. Sarah Anderson, di 41 e una ragazza di 15 anni, la cui identità ancora non è nota.

E’ accaduto tutto venerdì a Butler, nella contea di Montgomery. La polizia ha parlato di omicidi con arma da fuoco in più scene del crimine. Secondo quanto appurato dai media locali, le quattro vittime non abitavano nella stessa casa, ma in appartamenti separati. Tutti nelle immediate vicinanze dell’abitazione di Marlow, il killer.

Non è ancora chiaro il movente degli omicidi. Se l’uomo avesse conti in sospeso con i vicini di casa, se avesse litigato, oppure se è stato un raptus.

Quattro persone uccise in una sparatoria | In Ohio è caccia all’uomo

La polizia ha solo fatto sapere che non è escluso che la carneficina possa essere esplosa a causa della malattia mentale del trentanovenne.

Ohio sparatoria
Quattro persone uccise in una sparatoria | In Ohio è caccia all’uomo

Al momento non è nemmeno chiaro che se i problemi mentali dell’uomo fossero già appurati o se si tratti solo di una ipotesi degli investigatori. Con quest’ultimo pluriomicidio, si torna a parlare della circolazione delle armi negli Stati Uniti. Spesso in possesso anche di soggetti che non dovrebbero poterne acquistare.

Impostazioni privacy