Ilary-Totti, Spalletti mette benzina sul fuoco. L’ex allenatore della Roma parla della separazione tra l’ex Capitano e la conduttrice.
Ilary-Totti, vite diverse per un percorso finito a metà. La ex coppia raccoglie i cocci di una rottura sofferta dopo quasi vent’anni, tre figli e qualche rimpianto. Ilary vicina al suo Capitano non c’è più, ma c’è stato un tempo – non troppo lontano – in cui erano una cosa sola. La diatriba con Spalletti ne è un esempio: dal 2016 in poi si parlava di un’altra separazione.
Quella del tecnico di Certaldo dalla Roma a causa di Francesco Totti: si era aperta una vera e propria faida conclusa il 28 Maggio 2017 quando l’ex giallorosso ha appeso gli scarpini al chiodo. In quella “battaglia”, mediatica e non solo, Ilary ha attaccato più volte Spalletti definendolo “piccolo uomo” sulle pagine de “La Gazzetta dello Sport”. Una scelta di campo quella della donna per stare vicino a ciò che definiva il suo “tutto”.
Ora che “tutto” è finito, Spalletti torna a parlare e lo fa al Corriere della Sera: quando gli chiedono della separazione dell’ex attaccante il tecnico di Certaldo risponde così. “Sinceramente non me l’aspettavo. Quando capitano certe cose è sempre un dispiacere. La famiglia è una cosa importante: la sua mi sembrava molto solida. Purtroppo succede anche questo nella vita”.
Pari e patta, dunque, Spalletti non infierisce malgrado le accuse che gli fece la donna in altri contesti: si parla addirittura di un regalo a Ilary. Spalletti le portò il cd di Mia Martini “Piccolo Uomo” in relazione a quella famosa provocazione che poi si spense nelle dinamiche di una battaglia dialettica apparentemente senza fine. Invece i titoli di coda sono arrivati, sia da una parte che dall’altra. Un secondo tempo che, nei fatti, deve ancora iniziare.
Arriva un'importante novità per quel che riguarda il Governo. Si lavora per aiutare gli italiani…
Cambia di nuovo il tempo in Italia, arriva un'allerta burrasca in grado di rovinare gli…
Rivoluzione estiva nei rapporti tra Google e Android, introduzione di un nuovo sistema per il…
Il governo italiano ha dato il via libera a un bonus affitto per quattro anni:…
Chi raccoglie le conchiglie in spiaggia rischia grosso: sono previste multe salatissime, tutti i dettagli…
Sorprendente situazione venutasi a creare con la Formula 1 ed è davvero bufera con i…