Anne Heche, incidente pauroso | Chi è l’attrice hollywoodiana in fin di vita

L’attrice Anne Heche è stata ricoverata in gravissime condizioni in un ospedale di Los Angeles.

La cinquantatreenne ha avuto un terribile incidente con la sua auto, una mini blu che stava guidando nella zona di Mar Vista. A darne la notizia sono stati alcuni media statunitensi, tra cui Tmz e il Daily Mail.

Anne Heche coinvolta in incidente
Anne Heche, incidente pauroso | Chi è l’attrice hollywoodiana in fin di vita

Secondo quanto riportato dai soccorritori, la Heche è stata rianimata e poi intubata ma potrebbe non farcela. Dopo il secondo impatto, infatti, per cause ancora ignote, l’auto ha preso fuoco e l’attrice è rimasta intrappolata tra le fiamme.

Ben 59 vigili del fuoco di LA hanno impiegato più di un’ora per spegnere l’incendio e anche estrarre la donna dalle lamiere non è stata facile. La dinamica dell’incidente è stata ricostruita dai testimoni. La Heche, infatti, sembra aver perso il controllo dell’auto una prima volta. Ed è andata sbattere contro il garage di una casa.

I proprietari si sono avvicinati per darle aiuto ma pare che la donna, in stato alterato, abbia fatto retromarcia e imboccato nuovamente la strada, a gran velocità. Ma dopo pochi km, nell’isolato 1800 di South Walgrove Avenue, l’auto ha sbandato nuovamente. E la Heche è finita contro un palazzo. E’ allora che la vettura ha preso fuoco.

Anne Heche, incidente pauroso | Chi è l’attrice hollywoodiana in fin di vita

I soccorsi sono arrivati velocemente, ma l’incidente e poi l’esplosione hanno creato molti danni. “E’ stato davvero un brutto incidente “, ha detto il capitano della LAFD Erik Scott.

C’è stata la collisione, con la donna bloccata dentro la vettura. E poi l’auto ha preso fuoco investendo con le fiamme anche la casa contro cui è andata a sbattere. A questo punto era tutto distrutto.

Anne Heche, incidente pauroso
Anne Heche, incidente pauroso | Chi è l’attrice hollywoodiana in fin di vita

Secondo i testimoni Anne Heche sarebbe stata sotto l’effetto di alcool. Alcuni, infatti, hanno detto che accanto al lei, nel vano porta lattine, c’era una bottiglia con liquido trasparente e tappo rosso.

Anche una immagine di una telecamera che ha inquadrato la Heche prima dell’incidente mostra accanto a lei quella pare una bottiglia di vodka. “Le sue condizioni impediscono ai medici di eseguire test per determinare se stesse guidando sotto l’effetto dell’alcol“, ha riferito il capitano della LAFD Erik Scott a TMZ.

Anne Heche è stata la fidanzata di Ellen DeGeneres ed è stata tra le prime attrici a parlare pubblicamente della sua bisessualità. Ha lavorato con tanti attori tra cui Harrison Ford e Johnny Deep.

Impostazioni privacy