Silvia Toffanin alle prese con una possibile novità: sta cercando casa per una presunta crisi coniugale, ma avete mai visto il suo yacht?
Silvia Toffanin, incredibile ma Verissimo. È il caso di dirlo, la conduttrice sta attraversando un anno di grazia tra soddisfazioni alla conduzione e opportunità di approfondimento sempre sul piccolo schermo. La celebre trasmissione ha anche aumentato i propri slot: non solo al sabato, ma anche la domenica per fronteggiare la concorrenza.
La Toffanin è ben felice, ma la realtà è che il pubblico va bene mentre il privato vacilla. Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi sarebbero in crisi: le voci su un potenziale atto di separazione si moltiplicano. Anche se non c’è ancora nessuna conferma. I bene informati, però, dicono che stia cercando casa con Ilary Blasi. La conduttrice, in procinto di separazione con Francesco Totti, è molto amica della Toffanin. Si conoscono dai tempi di “Passaparola”.
Il punto, tuttavia, non è la casa ma lo yacht: la Toffanin gode di una serie di lussi sfrenati che condivide con Piersilvio Berlusconi. La loro “scialuppa di salvataggio” è un must nell’estate italiana: un esemplare di barca che impazza nel glamour della bella stagione. I dettagli sono da favola. Praticamente un’altra casa sull’acqua: la conformazione è moderna e dinamica. Perfetta per solcare i mari di qualsiasi tipo. Molto meglio la calma, anziché la burrasca. In mare e nelle relazioni.
Tornando alle finiture del mezzo, il loro è un modello Codecasa 43 Fb. È lungo 43 metri e ha varie stanze al suo interno: 2 camere matrimoniali, 2 camere doppie, alloggi per il comandante e l’equipaggio, persino una Jacuzzi sul ponte d’imbarcazione. Non si fa mancare niente la Toffanin. Sempre pronta a dare spettacolo, in forma smagliante sia in tv che fuori. Non ci sono parole, ma dovranno trovarle – lei e Piersilvio – per chiarire i sospesi: due cuori e una capanna. Anzi, uno yacht.
Arriva una nuova decisione da parte della Premier Giorgia Meloni e non tutti hanno gradito…
In molti pensano che in questo modo si possa risparmiare abbastanza ma invece non è…
Un lutto ha scosso il mondo del cinema. Ci ha lasciato un attore che sarà…
Attenzione alle possibili richieste di pagamento in arrivo dall'Agenzia delle Entrate. Possono riguardare i proprietari…
Il rinvio di un anno non mette ancora al riparo tutti gli italiani coinvolti in…
Si prospetta un settembre ricco di novità per quanto riguarda i bonus statali. Una categoria…