Totti-Ilary, rivoluzione in casa | La strategia per non incontrarsi mai: come cambia l’appartamento

Totti-Ilary, il tempo della concordia è finito: i due ormai ex coniugi si rivedono a Sabaudia lontano dai paparazzi. La strategia.

Totti-Ilary, ormai è una partita a scacchi: le pedine sono i paparazzi e loro devono evitare mosse avventate. Dopo le rispettive vacanze, l’ex coppia si sarebbe ritrovata a Sabaudia. Una sorta di “incontro scontro” dovuto allo scambio dei figli. Sembrano pacchi postali, ma la realtà è che, come hanno promesso, staranno vicino ai pargoli sempre. Senza sottrarsi alle proprie responsabilità.

Totti Ilary figli
Totti e Ilary, come cambia la routine (ANSA)

Allora, anche se adesso hanno vite diverse, devono sforzarsi di condividere il frutto del loro amore (passato). Sabaudia è una sorta di campo neutro: entrambi hanno una villa lì, sono passati da un tunnel sotto la sabbia per non essere visti. Come riporta il Corriere della Sera. Una volta arrivati davanti la porta di casa, il tempo di uno sguardo furtivo e lo scambio delle chiavi: solo un gelido arrivederci per i due che prima sembravano essere inseparabili, adesso parlano soltanto tramite avvocati.

Totti-Ilary, rivoluzione domestica: la strategia per incontrare i figli

Totti dovrebbe tenere Chanel e Isabel per qualche settimana. Almeno fino a dopo Ferragosto. Christian – il primogenito – è impegnato con le giovanili della Roma, quindi farà la spola tra la Capitale e Sabaudia. Tutto organizzato, dunque. Lo stesso dovrebbe avvenire quest’inverno. Gli ex coniugi hanno diverse case, ma vogliono comunque stare vicino ai figli. Quindi hanno creato diverse modalità di convivenza per evitare di incontrarsi e continuare le rispettive vite.

Ilary Totti figli
L’ex Capitano e la conduttrice cambiano le proprie abitudini (ANSA)

Totti farebbe ormai coppia fissa con la flower designer Noemi Bocchi e Ilary (indiscrezione non confermata) avrebbe una frequentazione avviata con un noto dirigente Mediaset su cui vige il massimo riserbo. Certamente Totti e Ilary continueranno ad incrociarsi, ma l’ultima parola l’avranno gli avvocati. Prima tocca agli architetti, per dividere l’appartamento in modo tale da essere insieme a distanza. Ossimori dell’amore perduto.

Impostazioni privacy