Jerry Scotti contro Fedez | Volano insulti, cosa si sono detti

Gerry Scotti è tornato sulla gaffe di Fedez su Strehler di qualche settimana fa. Il giudizio del presentatore sul cantante e sugli influencer è impietoso.

La disamina di Scotti è arrivata nel corso di una intervista effettuata dal quotidiano romano il Messaggero.

Gerry Scotti è tornato a parlare della gaffe di Fedez. Il suo giudizio è stato impietoso – Foto Intagram @mucchioselvaggio

Il tutto era nato nel corso di un podcast “Mucchio Selvaggio” condotto da Fedez e Luis Sal. In quell’occasione Gerry Scotti, durante il suo intervento, nominò il regista teatrali, tra i più importanti italiani, Giorgio Strehler. La risposta di Fedez, sincera ma anche un po’ ignorante, fu “Chi c***o è Strehler raga?“. Una battuta che ha fatto subito il giro del web creando anche alcune polemiche.

A provare a rimettere le cose in ordine sempre Scotti che cercò di spiegare velocemente di chi fosse Giorgio Strehler, direttore artistico e co-fondatore del Piccolo Teatro di Milano.

Gerry Scotti contro Fedez, gli influencer “sono molto ignoranti”

Gerry Scotti, nelle scorse ore, è tornato a parlare di quell’episodio, effettuando una disamina sugli influencer in generale. Il suo giudizio è stato senza pietà.

Fedez e gli altri influencer “Ignoranti’ secondo Gerry Scotti. Il presentatore lo ha detto intervistato dal Messagero

Scotti, intervistato dal Messaggero, è ritornato sulla sua presenza al podcast “Mucchio Selvaggio” e sulla gaffe di Fedez:Questi ragazzi hanno un ego enorme. Diventati popolari in pochissimo tempo, Fedez e gli altri sono bravi nel loro campo, come gli sportivi. Peccato che parlino di presente e futuro senza sapere nulla del passato” il commento del presentatore.

La chiusa al suo discorso è stata ancora più diretta e pesante. Scotti, infatti, non si è nascosto dietro giri di parole: “Sono molto ignoranti” ha concluso il presentatore. Chissà se le parole di Scotti creeranno una nuova reazione sui social a favore o contro Fedez e gli altri influencer.

Intanto si attende la replica di Fedez, uno che quando viene attaccato non si fa sfuggire l’occasione di controbattere per difendersi, con e senza l’aiuto dei suoi followers.

Impostazioni privacy