Tomaso Trussardi, altro che Michelle Hunziker | Il manager ha perso la testa per amore: chi è la nuova fiamma

Tomaso Trussardi prova a cambiare vita dopo la separazione da Michelle Hunziker: sembrerebbe esserci un nuovo amore.

Tomaso Trussardi l’aveva detto: “Difficile vederci come una famiglia allargata, come quelli che fanno le vacanze assieme”. Infatti, dopo la separazione, ognuno ha preso strade diverse: Michelle Hunziker si è rifatta una vita con il chirurgo Giovanni Angiolini, mentre il noto manager è rimasto in attesa. Tempo che ha investito tra commissioni di lavoro e partnership.

Tomaso Trussardi
Tomaso Trussardi pronto a rimettersi in gioco (ANSA)

Situazioni che l’hanno portato a capire cosa volesse davvero: non ha dimenticato i figli. L’uomo ha raggiunto Michelle in Sardegna, ma solo per avere contezza della condizione dei pargoli. Una volta incontrati i figli, Trussardi è tornato in lidi più consoni: aveva un soggiorno organizzato proprio per evitare avvicendamenti spiacevoli con l’ex moglie.

Tomaso Trussardi, addio Michelle: nuova fiamma dopo la Hunziker

Civiltà sì, accordi anche, ma condivisione assolutamente no. Questo il mantra di Trussardi che porta avanti una condotta esemplare – da padre – pur tenendo un inevitabile e profondo distacco: glaciale sul lavoro, attento in amore. La sua azienda, ormai un colosso, va bene anche grazie alle trovate che riesce a mettere in pratica. Non è solo, al suo fianco un team di esperti in grado di carpire ciò di cui ha bisogno. Quest’esigenza diventa imprescindibile quando lavoro e sentimento si coniugano.

Trussardi Tomaso
Il manager con una nuova frequentazione (ANSA)

Trussardi avrebbe, infatti, ritrovato il sorriso e l’amore grazie all’incontro con la managing director di Penske: bellissima donna su cui resta, però, il massimo riserbo. Sarebbero in vacanza insieme. In tal caso, però, è ancora presto per la conoscenza dei figli: gradi che arriveranno con il tempo. Tappe obbligate per chi sta cercando di ricostruirsi. Lo stesso sta facendo la Hunziker: Angiolini l’ha conosciuto soltanto Aurora, la figlia più grande, il resto appetterà. I nuovi inizi hanno bisogno di tempo, per tutti. Attesa che diventa piacere, se condivisa con la persona giusta.

Impostazioni privacy