Totti e Ilary, io tra di voi. La terza parte – in questo triangolo della crisi – la interpreta Alex Nuccetelli. Il PR che li avrebbe fatti conoscere e sembra che abbia anche contribuito a far incontrare l’ex Capitano giallorosso e Noemi Bocchi.
Il punto, però, è un altro: ovvero che Nuccetelli saprebbe in maniera inequivocabile la ragione della fine dell’amore tra l’ex attaccante e la conduttrice.
L’ex marito di Antonella Mosetti, infatti, sarebbe ancora in confidenza con quella che fino a poco tempo fa era ancora una coppia. L’uomo avrebbe carpito proprio da Francesco Totti le motivazioni di una storia che ormai andava avanti per inerzia. La confidenza privata che scombussolerebbe ogni cosa detta finora.
Totti comunque vorrebbe parlare pubblicamente per smentire le voci su presunte difficoltà con i figli e ogni particolare emerso riguardo la loro gestione di queste settimane. Secondo l’ex Capitano si è andati oltre, ma adesso a fare più rumore sarebbero le parole riportate da Today.it: “Ho dato tutto quello che potevo a Ilary. Sono in pace con me stesso”.
Questo avrebbe confidato l’ex Roma a Nuccetelli, ora vuole soltanto pensare a come gestire la situazione al meglio. Senza che nessuno ci rimetta più del dovuto: è possibile asserire che Francesco Totti voglia soltanto serenità intorno a sé. Per questo cercherà di chiarire anche con l’ex moglie come calibrare le uscite in pubblico.
Ilary, dal canto suo, non ha mai riportato nulla dopo il comunicato ufficiale della separazione. Prima le vacanze in Tanzania, poi il soggiorno a Sabaudia: un’estate calda dove a parlare sono le supposizioni. In attesa che ci sia qualche riscontro, anche soltanto per immaginare un futuro sereno di quella che fino a poco tempo fa era considerata l’unione per antonomasia. Anche dietro la perfezione si celano profonde cicatrici.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …