Totti-Ilary, la rivelazione in privato | “Ci siamo lasciati quando…”: l’amico di famiglia pronto a parlare

Totti e Ilary, io tra di voi. La terza parte – in questo triangolo della crisi – la interpreta Alex Nuccetelli. Il PR che li avrebbe fatti conoscere e sembra che abbia anche contribuito a far incontrare l’ex Capitano giallorosso e Noemi Bocchi.

Il punto, però, è un altro: ovvero che Nuccetelli saprebbe in maniera inequivocabile la ragione della fine dell’amore tra l’ex attaccante e la conduttrice.

Francesco Totti e Ilary Blasi, la rivelazione
Francesco Totti e Ilary Blasi, la rivelazione

L’ex marito di Antonella Mosetti, infatti, sarebbe ancora in confidenza con quella che fino a poco tempo fa era ancora una coppia. L’uomo avrebbe carpito proprio da Francesco Totti le motivazioni di una storia che ormai andava avanti per inerzia. La confidenza privata che scombussolerebbe ogni cosa detta finora.

Totti-Ilary, la confidenza che spiazza: parla l’amico di famiglia

Totti comunque vorrebbe parlare pubblicamente per smentire le voci su presunte difficoltà con i figli e ogni particolare emerso riguardo la loro gestione di queste settimane. Secondo l’ex Capitano si è andati oltre, ma adesso a fare più rumore sarebbero le parole riportate da Today.it: “Ho dato tutto quello che potevo a Ilary. Sono in pace con me stesso”.

Questo avrebbe confidato l’ex Roma a Nuccetelli, ora vuole soltanto pensare a come gestire la situazione al meglio. Senza che nessuno ci rimetta più del dovuto: è possibile asserire che Francesco Totti voglia soltanto serenità intorno a sé. Per questo cercherà di chiarire anche con l’ex moglie come calibrare le uscite in pubblico.

Francesco Totti e Ilary Blasi, la rivelazione
Francesco Totti e Ilary Blasi, la rivelazione

Ilary, dal canto suo, non ha mai riportato nulla dopo il comunicato ufficiale della separazione. Prima le vacanze in Tanzania, poi il soggiorno a Sabaudia: un’estate calda dove a parlare sono le supposizioni. In attesa che ci sia qualche riscontro, anche soltanto per immaginare un futuro sereno di quella che fino a poco tempo fa era considerata l’unione per antonomasia. Anche dietro la perfezione si celano profonde cicatrici.

Impostazioni privacy