Wanda Nara pronta per la Germania | Il topless alla tedesca fa impazzire Icardi | VIDEO

Wanda Nara è incredibile in vacanza: la donna si prepara alle atmosfere tedesche con un topless da urlo. Icardi in estasi.

Wanda Nara è disarmante anche in vacanza. La donna e manager incanta i follower durante il soggiorno a Ibiza: le ferie della celebre argentina procedono spedite e senza impedimenti, si gode la Isla insieme alla sorella Zaira Nara in un perfetto mix tra cultura, relax e divertimento.

Wanda Nara topless
Wanda Nara disarmante in topless (ANSA)

Non serve altro se non la certezza di tornare a vivere momenti così: la nota modella attende ogni estate per dare fondo a tutto il suo fascino e la grazia che la contraddistingue. Le gite in barca, le foto in spiaggia, sono tutte occasioni per mostrare sé stessa sotto un’altra veste. Anzi, spesso senza veste.

Wanda Nara, che splendore a Ibiza: topless e segnali di mercato

L’esigenza è data dal caldo e dall’atmosfera libertina che si respira in terra iberica: la donna sulla barca lascia andare la parte migliore di sé, mostrando il proprio décolleté in maniera rilassata e tranquilla. Almeno fin quando non arrivano i paparazzi, non appena si rende conto della presenza scomoda cambia registro: prova a coprirsi con le mani, ma ormai è troppo tardi. Un’abitudine che costa caro, ma in vacanza non si può stare sempre con la guardia alta. Anche se, essendo un personaggio pubblico, potrebbe esserci comunque qualche occhio indiscreto.

Wanda Nara
La modella e manager in vacanza a Ibiza (Screenshot Instagram)

Icardi comunque apprezza l’iniziativa della moglie: si sta preparando forse al prossimo colpo di mercato. L’ex Inter potrebbe andare al Borussia Dortmund. In Germania sono soliti prendere il sole senza alcun tipo di tabù, anche in topless: la trovata era in realtà un indizio di mercato? Solo il futuro potrà dirlo. Intanto è bene godersi il presente, con o senza bikini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Impostazioni privacy