Torino, granata in esplosione. Il club verte in una situazione difficile: duro faccia a faccia tra allenatore e DS: spunta anche un video.
La preparazione prosegue, ma sotto la Mole l’atmosfera è tesa. Il club di Cairo si appresta a disputare la nuova stagione, ma a tenere banco resta il mercato: mancati colpi in entrata e cessioni importanti, Bremer su tutti, più altri addii in vista. Belotti saluta e la tranquillità viene meno. Serve rinforzare l’organico: il Presidente è al lavoro, ma quel che manca è un’unica linea da seguire.
Il motivo è in un video girato probabilmente da qualche calciatore di nascosto. Si vedono Juric e Vagnani discutere animatamente: capita anche nelle migliori squadre di avere qualche divergenza. Il punto non è quel che si vede, ma ciò che si sente: male parole, insulti e anche minacce. Dirigente furioso arriva a mettere le mani al collo dell’allenatore. I due, prontamente divisi, continuano a insultarsi a distanza.
Dialogo che lascia poco spazio all’immaginazione: “Devi avere rispetto, fenomeno del c…”. Non è finita: “Io ti difendo sempre, anche davanti a quella testa di c…, mi devi portare rispetto”. Così Vagnani a Juric: l’allenatore – piuttosto muscolare da sempre – risponde prontamente. “Lasciami stare, ti ho salvato la vita e ancora parli. Devi sparire”. Un botta e risposta che non lascia indifferenti tifosi e appassionati. Momento che doveva restare privato, invece finisce nella trappola della Rete. Scatta un’inchiesta informale nello spogliatoio granata, ma ormai è troppo tardi.
Al punto che il Torino deve uscire allo scoperto: Vagnati prova a metterci una pezza. “Abbiamo avuto un semplice diverbio io e Juric, ma poi ci siamo abbracciati”. Tutto rientrato, almeno apparentemente perchè quella scena è ancora sotto gli occhi di tutti. Nessuno può dimenticare quanto visto, segno che l’atmosfera in casa granata è tesa: sembra di camminare su un campo minato. È già successo la scorsa sessione: liti importanti prima di tre colpi in entrata al calar della finestra di compravendite. Basterà a mettere a tacere ogni dubbio? Forse, i nervi restano a fior di pelle.
La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…
Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…
Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…
La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…
16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…