Ilary Blasi sconvolta dopo la separazione | Nuovi guai in casa Totti: famiglia sempre più spaccata

Ilary Blasi, burrasca in famiglia. La conduttrice sta attraversando un momento difficile: la separazione è più complicata del previsto.

Ilary-Totti, non è finita. O meglio: lo è nei fatti, ma non nella sostanza. Adesso comincia un’altra partita. Quella relativa alla separazione: iter che dovrebbe procedere in privato, come la coppia ha annunciato attraverso un comunicato stampa congiunto alcune settimane fa, ma la realtà dei fatti è che ogni giorno esce una nuova indiscrezione. Stavolta tocca ad Alberto Dandolo che, su Oggi, firma un’esclusiva tutt’altro che di poco conto: Francesco Totti avrebbe commesso l’ennesima leggerezza.

Ilary Blasi
Ilary Blasi sconcertata dopo la separazione (ANSA)

L’ex Capitano sarebbe colpevole di aver portato a cena Noemi e Ilary nello stesso ristorante. Questo avrebbe scatenato un fattore incalcolabile: la donna avrebbe incontrato suo marito con l’amante nel corso di una serata tra amiche. Questo avrebbe consentito a Ilary di scoprire la relazione extra-coniugale dell’ex attaccante.

Ilary Blasi, morale a terra: la separazione da Totti diventa complicata

Una situazione incresciosa che emerge all’alba di nuove dinamiche che vanno componendosi: sarebbe altrettanto vero che la Blasi, da quel momento, avrebbe fatto seguire Totti da un investigatore privato scoprendo che l’ex giallorosso portava a casa di Noemi Bocchi (sua presunta amante) la figlia piccola. Isabel Totti. Comportamento che avrebbe fatto andare su tutte le furie la conduttrice.

Blasi Totti
La conduttrice e l’ex Capitano ai ferri corti (ANSA)

Secondo quanto si apprende, Totti e Ilary avrebbero già avuto da tempo altre frequentazioni, ma avevano anche il patto implicito di tenere i figli fuori da queste storie. L’ex Capitano avrebbe trasgredito e, quindi, superato un limite. “Separazione inevitabile”, hanno detto, nell’unica nota ufficiale di questa vicenda.

Il resto sono ricostruzioni ed esclusive carpite da un lavoro di inchiesta. Al momento Totti e Ilary non confermano, né smentiscono. L’ex Capitano, però, si apprende dal suo entourage, vorrebbe querelare per diffamazione alcuni organi di stampa. Decisione presa dal momento che i figli sarebbero stati tirati in ballo senza apparente motivo. Le ragioni sono diverse, l’esito soltanto uno e purtroppo irreparabile.

Impostazioni privacy