Wanda Nara, che cambiamento | La donna mostra una cosa mai vista su tutto il corpo: fan sconvolti

Dimenticate le pose sexy, i selfie al lato b e le serate in discoteca a favore di décolleté. Ora Wanda Nara si mostra senza filtri, postando alcuni scatti che la ritraggono al naturale. E sul suo corpo fa una rivelazione inaspettata. 

Da qualche giorno la moglie di Mauro Icardi, che  avevamo lasciato a divertirsi ad Ibiza, ha cambiato alcune cose nella sua vita.

Wanda Icardi, “ho la cellulite e l’acne”, ha rivelato

Sta infatti pubblicando su Instagram alcune foto che la ritraggono senza filtri. Una scelta dettata dalla volontà di farsi paladina della body positivity come ha spiegato lei stessa nella didascalia di uno degli scatti “al naturale” postati nelle sue Stories. “Ragazze, se ho tanto successo anche così, vi consiglio di iniziare a mangiare pizze senza sensi di colpa. Ovviamente nessuno carica una foto dove sta male. Quando mi sono ammalata di Covid non caricavo le foto di me distrutta a letto“. E questo nuova svolta sorprende molto, perché arriva da chi sui social si è sempre mostrata perfetta in scatti al cardiopalma.

La mamma di cinque figli, tre avuti dall’attuale marito Mauro Icardi, sposato nel 2014, due dall’ex Maxi Lopez,  ora è in vacanza a Ibiza. Inseguita dalle voci che la vogliono a un passo dalla rottura con Icardi. Il gossip argentino di cui lei e “Maurito” sono il re e la regina, aveva parlato di crisi coniugale già lo scorso anno, ed ora che lei è in vacanza sola con la sorella Zaira ed alcune amiche, le voci hanno preso nuovamente forza. 

Wanda Icardi, “ho la cellulite e l’acne”. Ma su Icardi…

Peccato che persone vicine alla coppia raccontano tutt’altro. Dicono che la coppia è ben salda e che sono innamorati e felici. Certo è che di carattere la bionda Wanda ne ha da vendere.

Wanda Icardi, la svolta body positivity (foto rete)

Quando uscirono le presunte scappatelle di suo marito, ha combattuto come una leonessa, facendo tornare “all’ovile” Mauro, e riunendo la sua grande famiglia. Tutto questo senza mai dimenticare quello che vuole per se stessa. Essere sexy, ammirata, e mostrare ai suoi follower anche le scottature del fondoschiena quando, in una delle tante vacanze, aveva preso troppo sole.

Ma ora è andata anche oltre: “E sì! Ho la cellulite come tanti di noi, anche l’acne. E in estate si vede la ricrescita perché mi prendo una pausa dalla tinta. Comunque… sono reale. E scelgo il mio profilo migliore da caricare in rete“, ha ammesso. Più chiara di così. Nel lungo post Wanda ne ha anche approfittato per sottolineare che quando si tratta di cibo non rinuncia a nulla. “Io di solito mangio polenta, riso o tagliatelle al burro. Ma non sono molto instagrammabili“. Beata lei. 

Impostazioni privacy