Wanda Nara, il futuro di Icardi può attendere | La serata in discoteca a Ibiza esalta i follower

Se non c’è soluzione, perché preoccuparsi? Questo il Wanda Nara pensiero che si butta alle spalle le incertezze sul futuro calcistico del marito, e si rilassa in vacanza in giro per il mondo con amiche e sorella, mandando in estasi i suoi  follower.

Tutti impazziti per “Wandita“, procuratore e moglie del calciatore Mauro Icardi, che anche quest’anno ha aperto, con largo anticipo, la stagione estiva delle vacanze, girando da un posto all’altro e “incantando” i follower con mise al limite del proibito.

Wanda Nara, il futuro di Icardi può attendere

Per la serie buttiamo i problemi alle spalle, meglio ancora se sul lato B. Sembra pensarla così  Wanda Nara che dopo un inverno turbolento e una presunta crisi matrimoniale poi  rientrata con Icardi, ha inaugurato come ogni estate la stagione delle vacanze. Ha iniziato con l’Africa, dove è andata insieme a tutta la famiglia, facendosi fotografare di giorno mentre dava da mangiare alle giraffe insieme a Maurito, e di sera, a bordo di una fontana mostrando, a detta dei suoi fan, una delle parti migliori di lei. Ma non è finita qui.

Come ogni anno non poteva mancare il mare, in qualche isola esotica dove, come lo scorso anno, indossando un mini perizoma, si è bruciata le parti dove, solitamente non batte il sole. Ovviamente ci ha tenuto a fare un selfie per i follower sulla “questione”. Poi è arrivata a Roma e ancora un saltino sul Lago i Como, per poi puntare dritta e senza indugi, vero Ibiza, l’isola dove tutto è possibile.

Wanda Nara, il futuro di Icardi può attendere | I selfie in discoteca no

Nonostante i rumors di calciomercato su Mauro Icardi ancora al PSG e il possibile ritorno in Italia, l’ipotesi Monza è sempre in piedi, la bionda argentina si è comunque rilassata con le amiche in discoteca e come dicevamo si buttata alle spalle i problemi degli ingaggi di Mauro.

Wanda Nara in discoteca con un’amica

Nella “Isla” Wanda è arrivata senza i figli maschi avuti da Maxi Lopez. Mi mancano. I miei tre piccoli sono concentrati in Italia a giocare a calcio. Partecipano a tornei estivi” ha raccontato sui social. I tre ragazzini infatti, sono impegnati in in campo estivo organizzato dal Milan e sembrano essere piccoli atleti molto promettenti. Con lei però c’era anche la sorella Zaira e le due sono state le regine delle notti ibizenche. Avvistate durante il concerto di Maluma e poi lunghe nottate in discoteca, anche insieme alle amiche a fare selfie e a postare il tutto sui social.

Solo un piccolo incidente ha funestato una serata. Mentre i suoi follower aumentano in modo esponenziale, lei è dovuta correre ai ripari. Un selfie infatti l’ha mostrata con un top leopardato talmente trasparente da far vedere troppo le sue generose forme. Per non incorrere nella censura di Instagram ha dovuto mettere l’emoticon di due leoncini nei punti “sensibili”. Non si può dire che non sia tenerissima. 

Impostazioni privacy