Totti perseguitato, un investigatore sulle sue tracce | Cosa rischia l’ex Capitano

Si complica il “Totti Gate” e dal cilindro del gossip ora spunta anche un investigatore privato. È l’ultima bomba lanciata dal settimanale Chi, che per primo aveva fatto uscire le foto dell’ex capitano sotto casa di Noemi Bocchi

Per seguire la vicenda della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, a questo punto bisogna prendere appunti. Sono infatti tante le indiscrezioni che ogni giorno escono sulla vicenda.

Totti perseguitato, un investigatore sulle sue tracce

L’ultima che sarebbe una vera e propria bomba, se confermata, vedrebbe Francesco Totti ancora nei guai. Le indiscrezioni arrivano dal settimanale Chi che per primo (dopo Dagospia) ha fatto uscire sia la notizia che le foto del “pupone” sotto casa della presunta nuova compagna.

In pratica si viene a sapere che l’ex Capitano negava la relazione, ma Ilary lei avrebbe saputo che la figlia più piccola Isabel, giocava “insieme a due nuovi amichetti“. Totti perseguitato, un investigatore sulle sue tracce. La scoperta di Ilary

Questi “nuovi amichetti” con cui giocava Isabel, sarebbe i figli di Noemi Bocchi

Il marito negava, ma Blasi avrebbe deciso, secondo quanto riferisce il settimanale, di far seguire Totti da un investigatore privato per vederci chiaro.

Avrebbe scoperto che effettivamente lui portava “la figlia con sé nel palazzo dove abitava la sua dama bionda. Un modo, anche, per sviare ogni sospetto“, viene raccontato dal settimanale diretto da Alonso SignoriniE questo significa anche che quando il magazine pubblicò le prime foto, in realtà Ilary già sapeva tutto, e quelle furono solo la goccia che portò alla separazione.

Ma c’è ancora altro e si svela anche perché la sorella di Ilary fu allontanata dalla gestione dei propri social. Sono molte le voci che vedono il Capitano circondato dalle tentazioni, capace di resistere a tutto fuorché a quelle. La prova?” scrive il settimanale, quando “Totti ha tolto alla sorella di Ilary la gestione dei propri social. Nella sezione direct di Instagram di Totti infatti arrivavano i classici messaggi delle ammiratrici, ma alcuni di questi tradivano una certa familiarità“. Per questo motivo Francesco avrebbe deciso di tornare ad occuparsi dei propri profili, per non dover rispondere a domande scomode. Una decisione, secondo la ricostruzione del magazine, presa prima che Totti conoscesse su un campo di padel Noemi Bocchi, ad agosto 2021.

Impostazioni privacy