Oriana Sabatini, che stoccata alla Juventus | Lady Dybala “stronca” i bianconeri

Oriana Sabatini omaggia la Roma per l’accoglienza a Dybala e non perde occasione per stroncare la Juventus sui social: che stoccata.

L’emozione non ha voce, diceva Mogol. Il noto paroliere, però, non conosceva Oriana Sabatini: la giovane cantante e modella, nonché compagna di Dybala, è nota per la propria schiettezza che accompagna una bellezza senza pari. Dire le cose come stanno, conservando un certo grado di diplomazia: il segreto è tutto qui. O forse è più complicato di come sembra.

Oriana Sabatini Dybala
Oriana Sabatini a Roma con Dybala (Screenshot Instagram)

Sicuramente in alcuni momenti non è facile mantenere l’autocontrollo: lei ne sa qualcosa, specialmente quando ha dovuto lasciare Torino dopo che il suo compagno non ha rinnovato con la Juventus. A quel punto Oriana avrebbe – questo dicono i rumors – spinto per Roma. L’artista, infatti, avrebbe convinto Dybala ancora indeciso sul futuro.

Oriana Sabatini punge la Juventus: frecciata social

Qualche certezza in più è arrivata dopo il Dybala Day: il giorno in cui la Joya è arrivata nella Capitale. La festa organizzata con i tifosi dopo la sua presentazione, al Colosseo Quadrato dell’Eur, è stata una magia. Oltre 20mila persone pronte ad incontrarlo: un’atmosfera da brivido. Dybala è apparso visibilmente emozionato. Lo ha sottolineato, tra le altre cose, anche la compagna. “Una città importante per un progetto importante. Qualcuno ha capito chi sei e ti apprezza moltissimo”.

Dybala Oriana Sabatini
La modella e cantante affascinata da Roma (Screenshot Instagram)

Questo si legge sui social della ragazza: la Juve non viene mai nominata direttamente, ma il chiaro riferimento alla Vecchia Signora è lampante. “Qualcuno ha capito chi sei”, significa che altri in passato (nel recente passato) hanno fatto fatica a comprenderlo. A questo punto è facile capire quanto il riferimento a persone o cose non sia puramente casuale: a Roma è andato in scena il nuovo “film” professionale di Dybala, con tanto di riassunto e colpo di scena delle puntate precedenti. Juve-Roma si avvicina e, quest’anno più che mai, non sarà una partita come tutte le altre.

Impostazioni privacy