Messi-Sergio Ramos, tracce di Clàsico al PSG. L’allenamento, a Parco dei Principi, diventa una bolgia: accenno di rissa.
Messi-Ramos, migliori nemici. La rivalità fra i due, malgrado ormai giochino entrambi nel PSG, non sembra essersi placata. Anzi, forse l’eccessiva tranquillità ha acuito i nervi di entrambi che non si sopporterebbero. Le strette di mano all’arrivo de La Pulce lo scorso anno sarebbero state solo di circostanza: uno resterà sempre del Barcellona, l’altro del Real. Questo è un aspetto che non si può appianare.
Allora le sfide cominciano in allenamento per finire la sera, ma questa tensione non sempre giova allo spogliatoio. L‘ultima – nei fatti e non in sostanza – durante l’allenamento quotidiano: il club parigino ha cominciato la preparazione. Messi è arrivato affamato e voglioso di riscatto dopo la stagione scorsa fatta di alti e bassi.
In seduta fa vedere immediatamente di aver messo il turbo: salta tutti, nonostante sia solo una partitella, Sergio Ramos accusa il colpo. Una, due, tre volte. Alla quarta non aspetta: lo ferma, gli poggia una mano in testa a mo di sfida. Messi risponde e lo allontana, i due vengono quasi alle mani. Ci pensano i compagni a separarli.
La stagione è appena iniziata, ma lo spogliatoio del PSG è già una polveriera tra insofferenze e vecchie ruggini. Gestire tutti questi campioni non sarà semplice: non è più solo questione di disciplina, ma anche e soprattutto di tolleranza. Quasi nessuno sembra sopportarsi più, Messi e Sergio Ramos in testa: l’atmosfera è tesa, la squadra dovrà essere brava e trasformare questo gelo in benzina per il campionato.
Il cane è il miglior amico dell'uomo ma stavolta può costarti davvero caro. Guai a…
Un nuovo aggiornamento può letteralmente cambiare la storia di WhatsApp. E' arrivato solo per alcuni…
Un bonus per i giovani Under 35, tutti i dettagli sull'agevolazione voluta dal Governo con…
Una nuova incredibile offerta da parte di Tim. Affrettati in questi giorni e potrai subito…
Arrivano altri aggiornamenti sui richiami alimentari di prodotti in commercio da non consumare. Ecco gli…
In queste ore la situazione potrebbe degenerare, queste manifestazione mandano letteralmente nel caos a Roma. …