Michelle Hunziker e Federica Panicucci, la grande paura: le due donne oggetto di vessazioni. Coinvolti anche i figli: situazione drammatica.
Michelle Hunziker e Federica Panicucci nella bufera per una questione mediatica impossibile da risolvere in poco tempo, nonostante questo le donne sono state tutelate a dovere ed è partita una vera e propria indagine. Tutto comincia alcune settimane fa quando sotto le foto social e i contenuti delle due celebrità cominciano ad apparire insulti pesanti e vessazioni: interazioni poi proseguite con messaggi privati e intimidatori.
Le signore della tv hanno cominciato a pensare al peggio e si sono rivolte a degli esperti: la risposta è stata univoca. Si tratta di stalking. Uno stalker sulle tracce di Michelle Hunziker e Federica Panicucci. Non appena la situazione si è fatta insostenibile, è stata avviata un’inchiesta capillare con i social delle donne sotto controllo.
Operazione che ha reso possibile l’identificazione di un uomo: 22enne di Bologna. Massimo riserbo sull’identità del giovane che però ora rischia grosso. Si parla di un rinvio a giudizio, tirano un sospiro di sollievo sia Michelle che Federica, preoccupate soprattutto per le parole rivolte ai figli: “Ve li ammazzo”, si leggeva. Cose incredibili anche solo a concepirle, figuriamoci a scriverle.
Intimidazioni sempre più pesanti che hanno portato già una volta la Hunziker a prendere provvedimenti: erano i tempi della relazione con Ramazzotti. Non c’erano ancora i social, ma si trovava ugualmente il modo di infastidire qualcuno. Ancor più se famoso. La storia fra lei e il cantautore sarebbe finita anche a causa di queste continue pressioni: acqua passata, ora c’è dell’altro. Anche in questo caso con un nome e un volto destinato a pagare.
Intervenuta a Domenica In, Barbara D'Urso è stata incalzata da Mara Venier sul suo possibile…
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…