Johnny Depp, la sua ex storica contro Amber Heard | La confessione intima stronca l’attrice

Il processo contro Johnny Depp e le accuse di Amber Heard: spunta la dichiarazione di una ex d’eccezione. L’annuncio non lascia alcun dubbio. 

Amber Heard da un lato, dall’altro Johnny Depp e l’intervento della sua ex storica compagna che ha lasciato tutti senza parole (o quasi). La vicenda è entrata nel vivo durante il processo che ha visto l’attore difendersi dalle accuse di violenza domestica. Le parole dell’altra ex sono inequivocabili.

Johnny Depp
Johnny Depp, la sua ex storica contro Amber Heard | La confessione intima stronca l’attrice

A parlare non è una qualunque, ma un volto alquanto conosciuto e apprezzato nel mondo dello spettacolo a livello internazionale. Nonostante il tempo che passa, infatti, la top model ha deciso di parlare e raccontare qualcosa che arriva dal passato. L’elemento è risultato fondamentale durante il processo.

Johnny Depp e Amber Heard, l’ex taglia corto

Un rapporto durato dal 1994 al 1998 quello fra Depp e Kate Moss. L’ex modella è stata convocata come testimone proprio dai legali dell’attore. Durante il processo a carico dell’uomo, infatti, la stilista ha anche parlato della relazione avvenuta oltre 20 anni fa e di tanti altri dettagli.

Kate Moss processo Johnny Depp
Johnny Depp e Amber Heard, l’ex Kate Moss taglia corto

Amber Heard ha infatti accusato Johnny Depp di aver spinto la sua ex dalle scale mentre si trovavano in Giamaica durante un periodo di vacanza. Kate Moss non ha perso tempo e ha già ribadito quanto spiegato a distanza di qualche tempo. “Stavamo lasciando la stanza e Johnny era uscito prima di me, ma c’era stato un temporale e le scale erano scivolose. Sono caduta e mi sono fatta male alla schiena. Ho urlato, è vero, ma perché provavo molto dolore e non sapevo cosa fosse successo. Non sapevo se la situazione fosse grave“, ha ribadito la donna. Una dichiarazione che arriva dopo l’intervento da remoto avvenuto lo scorso mese di maggio.

Kate Moss stronca l’ex di Depp, perché la testimonianza è così importante

Kate Moss ha inoltre aggiunto che all’epoca Depp chiese immediato soccorso al personale sanitario e prestò le prime cure all’allora compagna di vita. Inevitabile è arrivato un messaggio che non avrà di certo lasciato indifferente Amber Heard. “Credo nella verità e credo nella giustizia“, ha ribadito Moss.

Di certo un messaggio che emerge come effetto boomerang per l’ex compagna di Johnny Depp, un autogol praticamente annunciato che porta in auge il rapporto, ormai concluso da tempo, fra l’attore che ha interpretato Jack Sparrow e Kate Moss.

Impostazioni privacy