Alessia Marcuzzi, fuga d’amore a Londra | C’è lo zampino di Inzaghi, gli indizi social spiazzano i fan

Alessia Marcuzzi fugge a Londra per amore. Qualche giorno nel Regno Unito per la conduttrice che ritrova Inzaghi: fan in estasi.

Alessia Marcuzzi, in questo periodo, è sulla bocca di tutti. Merito del suo ritorno in televisione: la conduttrice, infatti, dopo un periodo di pausa torna sul piccolo schermo e riparte dalla Rai. Pronto un programma per lei su Raidue. Il progetto è ancora in fase di lavorazione, ma sarà quasi sicuramente un talk show che punta sull’intrattenimento: un assaggio la donna l’ha mostrato qualche mese fa con Mara Venier.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi a Londra per amore (ANSA)

La Marcuzzi è stata ospite a Domenica In Show, presenza al sapore di benvenuto nella tv di Stato per l’ex Iena che ha voglia di rimettersi in gioco in altre vesti. Cambi d’abito non solo per lavoro, la celebre presentatrice passa qualche giorno a Londra per amore. Anche lì le cose stanno andando per il verso giusto.

Alessia Marcuzzi, fuga d’amore con Inzaghi a Londra: fan entusiasti

Una capatina nel Regno Unito, la ragione è Inzaghi. Tommaso, suo figlio, avuto dal calciatore Simone oggi allenatore dell’Inter. Il ragazzo studia in Inghilterra. Si è laureato in Business dei Media all’Università di Westminster. L’atmosfera è quella delle grandi occasioni: Alessia Marcuzzi era visibilmente provata dalla commozione. C’era anche il resto della famiglia: un nucleo allargato con i figli di Facchinetti, altro uomo con cui la Marcuzzi ha avuto una relazione.

Marcuzzi Alessia
La conduttrice nel Regno Unito con Inzaghi (ANSA)

Grande assente, invece, il papà Simone Inzaghi. Impegnato con la sua Inter e impossibilitato a partire per Londra: solo una telefonata, piuttosto lunga, con il figlio Dottore. Al 21enne ora si apriranno molte porte. Un anno di riscatto, sia per lui che per la mamma. Ricominciare al meglio partendo da sani valori: la famiglia Inzaghi è la prova che si può sempre ripartire se c’è una serenità di fondo. Alessia sembra averla ritrovata, a Tommaso – a giudicare dai sorrisi – non è mai mancata. Le testimonianze dell’evento sono QUI.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy