Elenoire Casalegno, follia Rock | La trasgressione intima per il suo gruppo preferito: l’ha fatto davvero

Elenoire Casalegno bellissima e pronta a tutto. La celebre conduttrice e modella ha fatto una follia per il suo gruppo Rock preferito.

Elenoire Casalegno ha abituato il suo pubblico a essere sempre pronto alle novità e l’inaspettato: nel corso della propria carriera, la conduttrice e modella si è reinventata diverse volte, l’ultima occasione in cui è stata protagonista risale a fine Giugno nel corso del concerto LoveMi organizzato in Duomo da Fedez e la sua associazione benefica.

Una fondazione per aiutare Amici di Tog e altre realtà di supporto alla ricerca scientifica e non solo. La modella e presentatrice è stata parte importante dell’evento assieme ad Aurora Ramazzotti. Ora tanti altri progetti la vedranno in primo piano, ma prima un po’ di vacanza: sole, mare e relax.

Elenoire Casalegno
Elenoire Casalegno, follia per amore (ANSA)

Quello che ci vuole per ricaricare le batterie. Anche se Elenoire Casalegno è un fiume in piena. Sempre pronta a superarsi, persino con le temperature bollenti. L’ultima parola spetta ai fan che non vedono l’ora di capire quale sarà la sua prossima trovata: un mix tra bellezza, intelligenza, ironia e seduzione. Combinazione perfetta per sparigliare le carte sempre. La conduttrice, infatti, non si accontenta e ogni volta alza l’asticella.

Elenoire Casalegno, che sogno: la “follia” Rock sconvolge i fan

Il barometro viaggia, ma non è solo colpa dell’estate: il merito, in tal caso, va ad alcuni scatti bollenti che fanno sognare i follower della prima ora e quelli più recenti. La donna è sempre stata un’anima Rock: il suo gruppo preferito? I Metallica. Ci sono le prove, un indizio bollente che non lascia dubbi.

Casalegno Elenoire
La conduttrice pronta a tutto (ANSA)

Elenoire si mostra in tutto il suo splendore senza vestiti, ma solo con un costume intero che addosso a lei fa una figura incredibile: attillato come i sogni di chi non può fare a meno di andare oltre e insinuarsi metaforicamente fra quelle curve da copertina. La Casalegno condivide un sorriso, ma le smorfie di compiacimento avranno contagiato anche i fan e non è questione di espressioni. Certi “sguardi” non passano mai di moda, né tantomeno si dimenticano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

Impostazioni privacy