Caos+Aeroporti%2C+compagnia+sposta+il+volo+ma+commette+un+errore+imperdonabile+%7C+Famiglia+disperata%C2%A0
freeit
/2022/07/24/caos-aeroporti-compagnia-sposta-il-volo-ma-commette-un-errore-imperdonabile-famiglia-disperata/amp/
News

Caos Aeroporti, compagnia sposta il volo ma commette un errore imperdonabile | Famiglia disperata

Published by
Maria Teresa Bianco

Nel caos degli aeroporti che sta dilagando sempre più in tutta Europa succede anche l’impensabile. Una compagnia aerea sposta il volo ma commette un errore di “distrazione” assurdo lasciando una famiglia disperata

Sono settimane infernali per tutti i viaggiatori che si sono trovati in questo periodo a dover fare i conti con l’enorme caos delle compagnie aeree e voli cancellati.

Caos Aeroporti, compagnia aerea sposta volo e commette un errore imperdonabile (Ansa)

Centinaia e centinaia le partenze cancellate o rinviate a causa degli scioperi in tutta Europa e le conseguenze sono enormi per i mal capitati. Valige e bagagli persi, vacanze saltate e attese infinite. Ma quello che è capitato ad una famiglia australiana ha dell’impensabile.

Caos Aeroporti, compagnia sposta il volo ma commette un errore imperdonabile | Famiglia disperata

Doveva essere la loro vacanza ma si è trasformata in un viaggio scioccante. Una famiglia australiana, dopo aver ricevuto dalla compagnia aerea la notizia del volo cancellato, ha riprogrammato il loro viaggio dividendo il nucleo familiare.

Caos aeroporti, famiglia disperata dopo la cancellazione del loro volo, figlia neonata dirottata su un altro volo (Ansa)

La sorpresa allarmante è stata quando Stephanie e Andrew Braham, la coppia di coniugi, hanno scoperto che la figlia di appena 13 mesi era stata spostata in un altro aereo senza di loro.

Così è partita disavventura di una coppia australiana che, dopo un viaggio in giro per l’Europa, ha dovuto fare i conti con l’ennesimo disservizio aereo. La famiglia di turisti dovevano tornare in Australia con partenza da Roma, quando la compagnia aerea Qantas ha annunciato la cancellazione del loro volo.

Così i due hanno dovuto aspettare ben due settimane prima di potersi nuovamente imbarcare per far rientro a casa. A questo si aggiunge anche la beffa: i due hanno dovuto pagarsi da soli le spese del soggiorno extra nella Capitale.

Ma la notizia peggiore non era ancora arrivata. La compagnia aerea, infatti, ha commesso un grave errore di distrazione spostando la figlia neonata della coppia su un altro volo. Alla scoperta shock i genitori hanno subito fatto reclamo.

Ma prima di riuscire a risolvere l’imbarazzante errore, la coppia ha passato quasi 21 ore in attesa e 55 telefonate per spiegare l’accaduto. La madre Stephanie, ha spiegato al giornale Today:

“Ci hanno detto che loro non avevano fatto niente di male, perché le avevano prenotato un biglietto. Inizialmente, hanno negato ogni responsabilità. Questa è Qantas”.

Dopo i diversi e infiniti reclami, la compagnia ha accettato di riorganizzare il viaggio alla famiglia, questa volta tutti insieme. Così dopo 12 giorni la famiglia è finalmente riuscita a ritornare in Australia.

Recent Posts

Truffa del Pos pirata: ecco come difendersi

Purtroppo ogni giorno dobbiamo fare i conti con diverse importanti truffe e l'ultima relativa al…

24 ore ago

Nuova rottamazione, c’è l’annuncio del Governo

Arriva un'importante novità per quel che riguarda il Governo. Si lavora per aiutare gli italiani…

2 giorni ago

Allerta burrasca: quando arriverà in Italia

Cambia di nuovo il tempo in Italia, arriva un'allerta burrasca in grado di rovinare gli…

3 giorni ago

Google rivoluziona Android: ora cambia tutto

Rivoluzione estiva nei rapporti tra Google e Android, introduzione di un nuovo sistema per il…

4 giorni ago

Bonus affitto per 4 anni: si richiede così

Il governo italiano ha dato il via libera a un bonus affitto per quattro anni:…

5 giorni ago

Raccogli conchiglie in spiaggia? Non sai cosa rischi: la multa è altissima

Chi raccoglie le conchiglie in spiaggia rischia grosso: sono previste multe salatissime, tutti i dettagli…

6 giorni ago